Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Marzo 2020

La bravissima e bellissima Natascia è miss marzo 2020, non solo ci ha mandato delle foto notevolissime ma le ha anche accompagnate con una presentazione che è un racconto, uno stralcio di diario, una confessione e un incitamento per tutte le donne, ad amare se stesse e a valorizzare le proprie gambe.

Rimandiamo alla galleria completa della miss per le altre immagini di Natascia, inoltre ci sono il suo profilo facebook e il profilo instagram ma ora lasciamo la parola a lei, la bravissima e bellissima Miss Marzo 2020!

Sono Natascia e ho 35 anni,
ho sempre avuto un rapporto conflittuale con le mie gambe, da quando sono ragazzina, le ho sempre coperte, le scoprivo solo al mare, come se li nessuno le guardasse o come se il mare fosse il mio posto sicuro.
Questo rapporto conflittuale l’ho avuto fino a pochi anni fa, nel 2015 sono diventata mamma ed è avvenuto il cambiamento, un tracollo fisico che mi ha portata ad avere più cura di me stessa, quindi a piacermi di più.
Questo cambiamento ha rivoluzionato la mia vita sotto tanti aspetti, compreso l’ambito lavorativo, da 1 anno e mezzo mi occupo di Network Marketing e questa professione mi ha valorizzata come persona, più autostima, più determinazione, ho imparato ad accettare solo le critiche costruttive dando poca importanza a critiche futili.
Questa autostima e l’amare di più il mio benessere, migliorando il mio fisico, mi ha portata ad amare le mie gambe, ho iniziato a scoprirle, anche se non perfette, ma non punto alla perfezione; scoprendole ho scoperto un lato di me che ho sempre tenuto nascosto, la mia sensualità, la mia vera femminilità, mi sono sentita ancora più donna, più completa, non più una ragazzina da nascondersi, ma una donna da mostrarsi. Questa sicurezza mi ha incuriosita verso l’arte del posare le gambe e, grazie ad una persona a me cara, mi è stata fatta la proposta di provare, ho posato per Blegs, l’ho fatto per gioco, intimidita impacciata, non avevo nessuna esperienza, avevo visto qualche scatto dal loro sito, ma nulla di più. Nonostante ciò gli scatti sono ben riusciti, adoro il mio collo del piede, forse è la parte delle gambe che più amo, mi slancia e mi fa sentire maestosa, nonostante sia alta 1,53 cm.
Mi è piaciuto così tanto posare che l’ho rifatto, la seconda volta ero più preparata, più attenta al dettaglio, ancora più fiera delle mie gambe e difatti il risultato è quello che vedete in queste strepitose foto http://blegs.net/sweet-shoes-elettrizzanti che personalmente adoro, la mia preferita è quella appoggiata al muro con l’inquadratura dall’alto, anche quella a ponte è ben riuscita e molto elegante nonostante la posa sensuale.
Ammetto che posare ha stimolato ancora di più la mia femminilità, mi ha donato ancor più sicurezza e voglia di sentirmi una donna sensuale ed attraente nonostante l’età e nonostante l’essere mamma, molte volte ci si annulla perché ricopriamo questo ruolo ed invece non ci rendiamo conto che acquisiamo ancor più femminilità che, purtroppo, tendiamo a nascondere, come se ci sentissimo in difetto nei confronti del ruolo che ricopriamo.
Amo le scarpe con il tacco, le ho sempre indossate, anche se faticose nella loro bellezza, tacchi a spillo, tacchi larghi, zeppe; di color nero, colorate, le adoro tutte, al mio matrimonio erano di colore rosso, amo il rosso!
Migliorando il rapporto con il mio corpo ho scoperto l’eleganza delle calze, un nuovo mondo, mi piace indossarne di diversi tipi in base all’occasione, calze coprenti, velate, calze a rete per un look anche rock (che mi rispecchia molto), in pizzo un po’ audaci, mi piace variare con sensualità ed eleganza.
Mai avrei pensato che questo mondo potesse attrarmi, eppure adesso sono fiera di poter essere un esempio per quelle donne che magari si sottovalutano e per questo non si valorizzano.
Le mie gambe non sono perfette, forse non lo saranno mai e poco importa, ma migliorandomi le ho rese come a me piacciono e mi sono resa una donna che ha voglia di mostrarsi, senza sentirmi fuori luogo.
Ed è una sensazione che ogni donna ha il diritto di provare ogni giorno.
Vi consiglio di amarvi sempre, di non smettere mai, perché dietro ad ogni “ruolo” che vi create, proprio lì dietro, in un angolo dimenticato, c’è la Donna che è in voi, che è lì che aspetta di rivedere quella luce che riflettendo sulla vostra bellezza irradia la parte migliore di voi!

Non abbiate paura di brillare, mai!
Natascia

Articoli correlati

Miss Novembre 2014

admin

Ladynera vince il 19mo best legs

admin

Miss Dicembre 2020

admin

1 commento

saro 9 Marzo 2020 at 11:26

Bella galleria, complimenti a Natascia! davvero belle gambe. Avrei voluto anche esprimere un giudizio sui tuoi piedini velati ma purtroppo la galleria non ce li propone. Se per le tue gambe dici: “Le mie gambe non sono perfette, forse non lo saranno mai e poco importa, ma migliorandomi le ho rese come a me piacciono e mi sono resa una donna che ha voglia di mostrarsi, senza sentirmi fuori luogo”, lo potrai dire anche per i tuoi piedi e l’umanità maschile intera, te ne renderà grazie!
Bacioni

Rispondi

Scrivi un commento