With or without shoes

Per chi scrive le scarpe per le donne sono importanti come la cornice per la Gioconda, non moltissimo. Bisogna ammettere però che hanno dei lati positivi, prima di tutto va riconosciuto che ce ne sono alcune intrinsecamente belle, non sono noiose come le scarpe degli uomini, c'è più varietà.

Inoltre sono la base per metterci sopra le gambe, possono slanciarle e renderle ancora più belle quindi una loro utilità ce l'hanno.

Il terzo aspetto positivo delle scarpe è che le donne ne vanno pazze, ne possiedono e ne comprano molto più del necessario ma poi (di solito) le vogliono mettere, e quelle possono essere ottime occasioni per indossare anche abiti corti, calze o comunque mettere un po' in mostra le gambe.

Veronica, una bellissima e bravissima fashion blogger spagnola, eleva l'innata passione delle donne ad una una vera forma d'arte. Il suo blog si chiama with or without shoes ma la seconda parte del nome è ironica. Raramente nella storia dell'umanità, si sono viste così tante diverse scarpe ai piedi di una donna, la galleria qui sotto ne mostra solo qualche esempio, pochissimi esempi.

 

Va detto che sopra le scarpe ci sono un paio di belle gambe e spesso Vanessa usa calze e collant, non per caso il suo blog viene recensito in questo sito

Le gambe di Vanessa

Concludiamo con una raffica di link per chi vuole conoscere qualcosa di più di Vanessa:

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Paul John Ballard

Artista britannico parzialmente autodidatta, Paul John Ballard ama catturare un particolare istante nei suoi disegni e "in particolare una bella donna, la più bella delle creazioni della natura". Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss Dicembre 2019

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto