Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Demi Moore su Harper’s Bazaar

Se credete alle coincidete ne trovate un esempio proprio qui sulle pagine di questo sito: avevamo appena pubblicato un articolo sulle gambe di Demi Moore quando è arrivata la notizia: sulla copertina di Harper’s Bazaar l’attrice trionfa, con una foto in cui è completamente nuda.

Demi Moore nuda sulla copertina di Harper's bazaar

La notizia è stata presto ripresa da un sacco di giornali e riviste, online e offline, compresi quelli italiani, eppure non dovrebbe stupire più di tanto. Nella foto l’attrice americana è nuda, vero, ma si tratta di una foto piuttosto casta, grazie alla posizione. Va sottolineato il fatto che nella foto sono le gambe di Demi Moore ad attirare l’attenzione, il fatto che l’attrice a 56 anni abbia delle gambe bellissime avrà sorpreso tutti ma non i fortunati lettori di questo sito!

Anticipiamo subito le critiche: si tratta di una foto fatta su un set, Demi è stata truccata e preparata allo scatto ma è abbastanza ovvio e non giustifica critiche di eventuali haters e invidiosi (che su questo sito non sono i benvenuti). E’ bellissima e ha delle gambe favolose, non c’è tanto da aggiungere se non un’altra immagine, postata sulla pagina instagram della rivista e anche su quella dell’attrice, che mostra ancora una volta le gambe di Demi Moore, questa volta velate in nylon nero.

Le gambe di Demi Moore velate di nero

Scrivi un commento