Il nuovo concorso

Sono passati 7 anni ma le foto del concorso fotografico del 2012 sono ancora lì da vedere e un giro nella galleria fa venire tanta nostalgia. E' stato divertente ed è anche stato un sorprendente successo: tante donne si sono messe in gioco, fotografandosi o facendosi fotografe e proponendo le immagini sul sito.

Tre le foto ricevute ce ne sono di belle e di bellissime, non solo come quella che ha vinto (nella sua categoria)...

in punta di piedi

... ma anche tra quelle che hanno ricevuto tanti voti c'erano dei capolavori, come quella qui sotto, intitolata dalla stessa autrice "la morte del cigno". Bellissima. 

la morte del cigno

C'erano anche foto molto semplici ma non per questo meno apprezzabili: c'è comunque una donna che ha deciso di accettare la sfida, alcune si sono anche divertite rispondendo ai commenti (che durante la gara arrivavano a frotte).  

wanted

Come abbiamo già anticipato stiamo organizzando un nuovo concorso, c'è lo sponsor che ha messo in palio i premi, abbiamo già deciso (più o meno) il regolamento, abbiamo i moderatori e la giuria per il premio speciale, c'è quasi tutto.

Quello che ci manca è un po' di aiuto e quindi chiediamo direttamente agli affezionati lettori: siete disposti a dare una mano?  

Non vogliamo soldi, non vogliamo niente di impossibile: chiediamo soltanto di mettere in circolazione la notizia, pubblicizzando la gare tra amiche, conoscenti, usando i social, il passaparola, un'inserzione al bar... quello che vi pare.

Abbiamo bisogno di voi! Nelle prossime settimane pubblicheremo regolamento e materiale, nel frattempo se siete interessati a qualche anticipazione potete chiedere sul forum in questo topic.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Holly Wolf

Una cosplayer o una modella di Playboy? Holly Wolf è l'una, l'altra e tante cose ancora: bellissima donna, interessante e poliedrica. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Buon Natale e buone feste a tutti

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto