Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss giugno 2019

Monika è una giovane mamma della Repubblica Ceca e si aggiudica il prestigiosissimo titolo di Miss Giugno 2019 grazie a una serie di foto mozzafiato che mettono in evidenza la bellezza delle sue gambe. In questa sintetica rassegna ne presentiamo solo qualcuna, giusto un assaggio, rimandiamo poi i lettori ad altre pagine che rendono maggiormente giustizia alla bellezza di questa ragazza.

La prima prima foto scelta ritrae Monika vestita di bianco, con le calze autoreggenti, il collo del piede ben teso come tanto piace ad alcuni degli affezionati lettori del sito. Una posa semplice che mette efficacemente in mostra gambe e piedi.

miss giugno 2019 con le autoreggenti bianche

La seconda immagine è cromaticamente opposta: Monika è in full black con calze ricamate nere, stesa sul letto in una posa semplice, stile Paolina o sirena, che mette in evidenza la lunghezza delle gambe. 

miss giugno 2019 in collant neri ricamati

Prima di presentare l’ultima foto di questa rassegna ricordiamo ai lettori che si possono trovare molte altre foto di Monika e anche mettersi in contatto con lei. Sul suo profilo instagram e su twitter ci sono moltissime immagini, su Patreon con un contributo mensile si ottiene accesso ad immagini riservate ai fan più meritevoli. Se invece volete prendere in considerazione l’idea di farle un regalo potete dare un’occhiata alla sua lista dei desideri su amazon.

le gambe di miss giugno 2019 in autoreggenti nudo

L’ultima immagine ritrae Monika in rosa con calze autoreggenti nudo, la scelta è stata fatta perchè in questa immagine non si vede altro che le gambe, le bellissime gambe di miss giugno 2019.

Articoli correlati

Miss Giugno 2015

admin

Miss Ottobre 2013

admin

Miss Giugno 2023

admin

Scrivi un commento