Le gambe delle donne
Gambe

Miss Maggio 2019

La nostra Miss Maggio 2019 è Evgenia, una bellissima ragazza di Kiev, non molto loquace ma a parlare per lei sono le gambe, magnifiche gambe, ben tornite e spesso velate da collant o calze autoreggenti. La foto qui sotto ritrae la nostra miss maggio nella posa dell’ostensione, semplice ma incredibilmente efficace quando si hanno a disposizione gambe di siffatta bellezza. La foto non nasce da uno scatto casuale, la mano di un fotografo professionista si nota dalla scelta dall’inquadratura e dalla profondità di campo, Evgenia indossa un semplice maglione nero a collo lungo, per la posa ha slacciato alcuni dei bottoni della gonna ma tutto in lei è perfetto, dal trucco alle scarpe.

miss maggio 2019 in ostensione

La bravura del fotografo e della modella stessa nulla tolgono alla bellezza di Evgenia e delle sue gambe, la foto qui sotto la ritrae in lingerie mentre indossa delle calze di rara bruttezza, nonostante questo è bellissima ed è (anche) per questo che è diventata Miss Maggio 2019.

miss maggio 2019 con brutte calze

Nel concludere il post di presentazione di Miss Maggio facciamo i complimenti e ringraziamo Evgenia, rimandiamo i lettori alla sua pagina instagram per trovare tante altre bellissime fotografie. Chi vuole acquistarne qualcuna in alta risoluzione può seguire questo link. Merita una citazione anche la pagina instagram del fotografo, Alex Taranukhin, chi la visiterà capirà e apprezzerà…

Articoli correlati

Miss Ottobre 2023

admin

Miss Febbraio 2022

admin

Miss Marzo 2017

admin

Scrivi un commento