Kendall Jenner

Far parte del clan Jenner - Kardashian non deve essere una cosa semplice, Kendal si ritrova con due mamme e un discreto numero di fratellastri e sorellastre, ha una sorella con cui condivide sia il padre sia la madre, si tratta sicuramente di una famiglia molto complicata ma i cui geni sono molto buoni.

Kendall Jenner e le sue sorelle

Molto del merito deve essere della madre, Kris Jenner, infatti Kendal ha un paio di gambe eccezionali e condivide con sorelle e sorellastre la capacità di metterle e mettersi in mostra. Abbiamo parlato di un suo vestito che ha catturato l'attenzione, basta cercare in rete per trovare moltissime fotografie in cui Kendal mette in mostra le gambe anche nella vita quotidiana, mentre passeggia per la strada, fa shopping e anche e soprattutto quando si mette in posa per i fotografi. Può permetterselo, è sicuramente bella e le sue gambe sono all'altezza, sa scegliere bene scarpe, calze e vestiti per valorizzarle e il fatto che sia stata e sia ancora una modella di grandissimo successo è una chiara testimonianza del fatto che come testimonial rende, non soltanto per merito del cognome, della genia e della numerosa e variegata serie di parenti.

Kendall Jenner per Stuart Weitzman

Le continue apparizioni televisive la propongono spesso al pubblico, almeno a quello americano e la fanciulla sembra essere sempre a suo agio di fronte alle attenzioni dei media.

le gambe di kendal Jenner

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Circa 50: Elle Macpherson

L'australiana Elle Macpherson è del 1964, è una delle donne più belle del mondo, soprannominata "the body" ma anche "legs 11". Ha iniziato a posare come modella professionista nel 1981 e le sue gambe sono tutt'ora tra le più belle in assoluto ed ha svelato il segreto della sua bellezza. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Catherine Weiss Gaia Bermani Amaral »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto