Le gambe delle donne
Gambe

Christie Brinkley: circa 50

Christie Brinkley è una modella, attrice e imprenditrice americana che vanta numerosi record: nella sua lunga carriera è apparsa su più di 500 copertine di riviste di moda e di sport, a partire dagli anni ’70. Sì, avete capito bene: dagli anni settanta! Una volta tanto cominciamo dalla fine e pubblichiamo un’immagine recente di Crhistie e delle sue gambe, una posa in allungo, senza calze, con sandali dal tacco deciso.

christie legs

Tranquillizziamo gli affezionati lettori del sito, le gambe di Christie sono stupende a maggior ragione quando indossa i collant, la prossima è un’altra foto relativamente recente, beccata mentre sistema qualche problemino con le scarpe e indossa collant velati neri.

Christie Brinkley in collant neri

La carriere di Christie è straordinariamente lunga, ha cominciato a lavorare come modella professionista nel 1973 e no, non era una bambina, infatti è nata nel 1954 (avete capito bene, ha sessantaquattro anni) e ci piacerebbe molto, moltissimo conoscere il segreto della sua forma fisica e della sua bellezza. La prossima immagine la ritrae in vacanza (la foto dovrebbe essere del 2017) e non è particolarmente elaborata, ne vogliamo parlare?

Christie Brinkley Feet 2706226

Non solo Christie continua a lavorare come modella, ma si permette anche il lusso di posare per riviste come Sport Illustrated, dove non basta avere un bel sorriso e dimostra un carattere arzillo, ci vuole qualcosa di più. Evidentemente per lei il tempo scorre in maniera diversa…

Christie Brinkley Feet 2668346

Concludiamo con una piccola galleria che impressiona se si pensa che le foto sono state scattate alla stessa persona nell’arco di 40 anni di tempo, si fatica a trovare le differenze!

Articoli correlati

Fattore 15: le gambe delle donne reggono il mondo

admin

Prossimamente sul Calendario Pirelli

admin

Le gambe e i video

admin

Scrivi un commento