Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Gennaio 2019

Anna Kostkowska è una celebrità di instagram, la nostra Miss Gennaio 2019 vanta qualcosa come 150.000 pur avendo pubblicato “soltanto” 36 post. Sono soltanto numeri ma aiutano a capire che Anna punta sulla qualità più che sulla quantità, tutte le foto e i video presenti sul profilo sono sofisticati, ricercati. Le calze e le eventuali scarpe sono scelte con cura, le pose ricercate, elaborate, sofisticate e mai (mai) volgari e i risultati sono eccezionali. La foto qui sotto, ad esempio, è un immagine pubblicata in questi giorni, atmosfera natalizia data dal vestito rosso e dal riflesso dell’albero di Natale ma ad Anna non piace vincere facile: ci risparmia le calze colorate ed indossa un paio di collant ultravelati, perfetti per mettere in evidenza le bellissime gambe e i piedi.

anna kostkowska 47586563 787553654912965 4011609673899061546 n

Sceglie sempre con estrema cura le calze: collant, autoreggenti e a volte calze e reggicalze. Anche le pose sembrano semplici ma sono sempre perfette, segno evidente della grande cura con cui posa e con cui sceglie le fotografie da pubblicare. 

Anna è alla ricerca di sponsor: se volete contribuire e motivarla potete usare l’apposita pagina su patreon, oltre a fare una cosa buona e giusta avrete accesso a contenuti riservati agli “sponsor”. Attenzione però: se siete interessati a immagini di nudo questo non è il posto giusto!

La prima miss del 2019 è una donna che, oltre ad essere stupenda e ad avere bellissime gambe, è una nylon conscious, consapevole del potere cosmetico e magico delle calze, speriamo che il nuovo anno continui così, che la tendenza contagi un po’ tutte le donne e che nuove candidate si presentino al titolo di miss lgdd. Alcune foto le abbiamo pubblicate nella galleria della miss, per le altre vi rimandiamo al citato profilo instagram.

Voi che ne pensate? Non trovate che sia bravissima?

Articoli correlati

Miss Maggio 2023

admin

Miss Maggio 2015

admin

Miss Settembre 2018

admin

Scrivi un commento