Le gambe delle donne
Gambe famose

Julia Roberts

L’attrice non ha certo bisogno di presentazioni e le sue gambe non sono mai passate inosservate, è una di quelle donne che a 50 anni è più bella di quando ne aveva 20.

Julia Roberts è una donna di rara bellezza e di grandissimo fascino, lo è sempre stata ma è una di quelle donne che con l’età migliora e a 50 anni è più affascinante che mai. Non stiamo parlando di quel fascino intellettuale che deriva dall’intelligenza e dalla profondità del suo pensiero, potrebbe avere anche quello, per carità, ma nel caso di Julia Roberts stiamo parlando della bellezza fisica, del fascino ammaliatore del suo sorriso e della capacità seduttiva delle sue stupende gambe.

julia roberts

Non è certo un caso che Julia sia stata scelta da calzedonia come testimonial, testimonial per i collant non per le mutande di flanella o i cappelli a colbacco e la scelta è stata decisamente azzeccata, non solo perchè un nome del calibro della Roberts attira l’attenzione ma anche e soprattutto perchè l’attrice ha un paio di gambe di sconvolgente bellezza ed è una donna di gran classe, difficile non associarla a classe ed eleganza.

Scrivi un commento