I cuori sulle gambe

In attesa che l'estate arrivi davvero possiamo goderci questo momento: le donne cominciano a mettere in mostra le gambe, si nota finalmente qualche gonna, magari anche un po' corta, ma sappiamo che sarà una finestra temporale limitata. 

Non è raro vedere donne con le gambe in mostra mentre indossano le calze, collant o autoreggenti che siano. Secondo consigli.it in questo articolo la moda del momento riguarda la stampa, la trama o il ricamo da scegliere, bisogna scegliere cuori e cuoricini.

Girls Cute Lovely Hearts 80D Candy Color Pantyhose Women s Tights Velvet Stockings Female Elastic Slim

In effetti la scelta è quanto mai variegata: si può optare per i collant giapponesi della foto qui sopra, che non potrebbero essere più casti di così. I cuori spezzano un po' la monotonia del bianco e il risultato è ottimo, come è ovvio che sia le gambe risultano ancora più belle, un perfetto look primaverile, adatto anche per l'ufficio.

Giulia Lovers 20 Fashion Tights N.4

La foto qui sopra mostra un paio di collant adatti ad una donna che sprigiona classe ed eleganza, adatte anche ad una serata fuori di casa questo look fa sottolinea la bellezza più che la capacità di seduzione della donna.

Cuori su collant velati neri

La foto qui sopra mostra un effetto molto più sensuale: i collant sono neri velati, abbinati a delle scarpe e i cuori sono quasi invisibili, le gambe tornano ad essere un'arma di seduzione.

collant per giovani

Chiudiamo con una foto perfetta per smontare un mito: non è affatto vero che i collant non siano adatti alle donne giovani, l'immagine qui sopra ritrae una ragazza perfettamente a suoi agio con le calze a cuori, la trama elaborata e vivace è adatta sicuramente a tutte le età.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Kate Beckinsale

Kate è un'attrice britannica, nota per aver partecipato a numerosi film di successo come the aviator, Serendipity e Pearl Harbour, tanto per citarne alcuni. Quello che non viene abbastanza sottolineato è quanto sia bella, con particolare ed esplicito riferimento alle gambe. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss novembre 2017 Miss giugno 2018 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto