Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Maggio 2018

Il sorriso di Miss Maggio 2018 è quello che ha catturato la nostra attenzione ma, senza uno splendido paio di gambe e una grande volontà di metterle in mostra questo non sarebbe stato sufficiente per l’aggiudicazione del prestigioso titolo di miss lgdd.

Miss Maggio 2018 ama la lingerie, le calze, i collant, ama la moda. Ama mettersi in mostra ed ha una presenza social impressionante: basta guardare la sua pagina su instagram o quella su twitter per rendersi conto dell’enorme numero di follower.

miss maggio 2018

La cosa che ha catturato per prima la nostra attenzione è il sorriso. Sicuramente la nostra miss deve avere una gran bella responsabilità e lo si capisce non solo dalle foto che pubblica ma anche da quello che scrive.

La sua passione per la lingerie, le calze e i collant, unita alla voglia di mettere in mostra le sue belle gambe ha creato il resto, va anche detto che molte delle sue pose sembrano realizzate con l’autoscatto eppure non mancano di sensualità, fantasia, creatività e fascino e bisogna farle molti complimenti per i risultati che riesce a ottenere, non è certo facile.

Certo, ha un gran bel paio di gambe e, certo, la sua passione per la lingerie cattura l’attenzione ma questo non basta, scatti come quello qui sopra o quelli che si possono trovare nella galleria di miss maggio 2018 non si ottengono senza molte altre importanti caratteristiche.

miss maggio 2018 07

Molti degli scatti che ha pubblicato sono semplici, ritraggono le sue gambe in pose semplici, a volte all’aperto, senza pose particolarmente elaborate. Altri invece sono dei capolavori, come quello che vedere qui sopra in cui il suo bellissimo sorriso contribuisce non poco a rendere la foto memorabile.

Ringraziamo la nostra miss, per essere così bella, per mettere in mostra le sue belle gambe spesso e volentieri e per condividere molto con i suoi fan. Già perchè c’è una novità dell’ultima ora: proprio in questi giorni la nostra miss ha pubblicato il suo blog su cui, probabilmente, sarà più libera di proporre le sue fotografie. Per poter vedere le foto bisogna chiedere l’accesso ma è gratuito e, almeno per il momento, non ci sono sezioni a pagamento.

Vi consigliamo una visita dato che l’interazione è molto migliore e meno impersonale di quella che si può sviluppare sui vari social.

Articoli correlati

Miss Febbraio 2021

admin

Miss agosto 2015

admin

Miss settembre 2015

admin

Scrivi un commento