Le calze e i collant di Vanessa Pur

Ci sono momenti in cui la tecnologia fa arrabbiare, altri in cui ci si chiede se abbia preso una direzione pericolosa, sempre più spesso viene da chiedersi se i progressi, in particolare nel campo dell'informatica, non stiano diventando troppo veloci con il rischio di finire fuori controllo. 

Abbiamo già parlato della nostra antipatia nei confronti di youtube, a volte però occorre ricredersi. Bisogna ammettere infatti che sul popolare social di condivisione video si trovano dei filmati piuttosto interessanti. A volte vengono bannati per ragioni misteriose ma sorvoliamo momentaneamente sugli aspetti negativi. Ce ne sono di molto positivi, infatti anche per un ignorante come il sottoscritto è possibile vedere il canale di Vanessa Pur in tedesco capendoci qualcosa, basta attivare i sottotitoli che vengono generati in automatico dal portalone. Non sono una cosa perfetta, anzi è consigliabile usare l'inglese perchè le traduzioni in questa lingua hanno ovviamente la priorità per quanto riguarda il testing e il debuggin, non perfetta ma comunque più che sufficiente per capire.

Ora, se qualcuno tra i lettori di questo sito si sta chiedendo cosa ci sia di così interessante nel canale Youtube di Vanessa Pur... basta un click, oppure far partire il video qui sotto per avere un'idea!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Tutte le miss del 2017

Da gennaio a dicembre, una carrellata con tutte le miss dello scorso anno, mese per mese tutte le donne, le ragazze, le gambe scelte dalla redazione e che si sono aggiudicate l'ambitissimo titolo di miss lgdd, qual è la più bella? Leggi tutto

Video

Altro in questa categoria: « Pubblicità Gatta

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto