Emilio Cavallini

Ci sono grandi marchi che danno lustro all'Italia nel mondo, anche e soprattutto nei periodi bui come questo.

Potete sembrare alla Ferrari, ai grandi vini e ai prodotti della tradizione alimentare, ai marchi dell'alta moda... io preferisco pensare a Emilio Cavallini, un designer e un marchio di calze e collant di alta qualità, un uomo che ha dedicato la vita alla bellezza delle gambe delle donne e che ha una linea di prodotti che sono per tutti... o quasi.

Come tutti i prodotti di qualità hanno un certo prezzo, non sono calze che si trovano al supermercato ma non sono neanche inavvicinabili e non server un mutuo per comprare uno dei prodotti Cavallini.

 Sul negozio online è possibile ammirare e acquistare tutti i prodotti Cavallini, la lingerie e le calze ovviamente. Tra tutti i prodotti la linea più interessante mi sembra quella delle calze fashion, voi che ne pensate?

biography

 

Emilio Cavallini ha iniziato negli anni '70 e da subito ha iniziato a lavorare con i migliori: Mary Quant, Dior e quindi Balenciaga, Alexander Mc Queen and Gucci.

 4 milioni di paia di calze escono ogni anno dagli stabilimenti stilnovo per rendere più belle le gambe delle donne d'Europa e del mondo.

 

cover

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Venerdì, 10 Ottobre 2014
  • Nazione: Italia
  • Prodotti: Calze, Collant, Leggings
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Brooke Shields

Brooke Shields ha iniziato a lavorare come modella a 11 mesi, a 11 anni era una modella ricercata e a 14 era una star. Nel 1980, a 15 anni di età, girò Laguna Blu, un mediocre film con alcune scene di nudo che la resero celebre in tutto il mondo. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « DonnaKaran Baci lingerie »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto