Le gambe delle donne
Gambe

La posa a Delfino

La posa a Delfino è stata presenta e perfettamente descritta dagli amici di best legs in un articolo del lontano 2012 (ora non più disponibile in rete). Prevede i piedi puntati in estremo e il collo ben teso. Nella sua versione “ortodossa” i piedi devono essere puntati verso il basso ma, secondo noi, si possono accettare delle eccezioni dato che i delfini possono saltare anche verso l’alto.

La posa a Delfino
La posa a Delfino

I piedi sono i protagonisti assoluti di questa posa, con la tensione contribuiscono a creare un piacevole effetto di allungamento della gambe che deve essere senza calze. A dire il vero fino ad ora non abbiamo trovato esempi di questa posa eseguita indossando calze e collant per cui non c’è certezza che non si possano ottenere buoni risultati con l’aiuto di un po’ di nylon, la sensazione però è quella di una posa da eseguire a gambe e piedi nudi, ovviamente rigorosamente senza scarpe.

Nella piccola galleria pubblicata qui di seguito in questo articolo troverete altri esempi di pose a Delfino, sono tutte immagini tratte da passate edizioni dei contest di best legs e quasi tutte eseguite da vincitrici e/o veterane del concorso!

Articoli correlati

Minigonna led e bluetooth

admin

Il Pi Greco

admin

Miss dicembre 2016

admin

Scrivi un commento