Miss Aprile 2018

Miss Aprile 2018 è una splendida ragazza polacca, con una buona voglia di mettersi in gioco e di mettersi in mostra, una collezione di calze piuttosto semplice, adatta per mettere in evidenza le belle gambe.
Leggi tutto...

Miss febbraio 2018

Oksana è miss febbraio 2018, una donna di rara bellezza che non ci ha concesso informazioni su di sè. Una donna molto bella e consapevole delle sue potenzialità, probabilmente amante del fitness e proveniente dall'Europa Orientale.
Leggi tutto...

Miss gennaio 2018

Il 2018 si apre con un miss molto misteriosa... di lei sappiamo soltanto il suo nick, van der bella, non ha voluto dirci niente altro ma le sue foto e soprattutto le sue gambe parlano per lei e alcuni indizi…
Leggi tutto...

Miss dicembre 2017

Elisa è una cosplayer, fumettista e ballerina (danze rinascimentali e orientali), oltre a tutto questo ElyNeko è una gran bella ragazza ed è la nostra miss dicembre 2017!
Leggi tutto...

Le miss fantasma

I lettori più attenti del sito avranno notato che ci sono un paio di "Miss sparite", un paio di mesi passati con gambe memorabili sono ora desolatamente vuoti, cosa è successo? Si tratta forse di gambe fantasma che si sono…
Leggi tutto...

Miss settembre 2017

Elizaveta è una donna di 35 anni - ci tiene a precisarlo - moglie e mamma che abita a Kirov, lontanissima cittadina della Russia. E' lei, con le sue fantastiche gambe e una invidiabile collezione di calze e collant la…
Leggi tutto...

Miss agosto 2017

Nel lontano agosto del 2014 nasceva, quasi per caso, la nostra iniziativa della "miss del mese", non potevamo celebrare in modo migliore il compleanno della rubrica, con una miss semplicemente spettacolare, non solo per le stupende gambe...
Leggi tutto...

Miss luglio 2017

Oltre ad aggiudicarsi il titolo di Miss luglio 2017 lgdd, la nostra nuova amica vince anche quello per la più riservata o la più timida: di lei non possiamo dire assolutamente niente; nome, indirizzo, telefono e persino il paese devono…
Leggi tutto...

Miss giugno 2017

La bellissima Sarah è Miss giugno 2017, si aggiudicata super meritatamente l'ambito titolo di miss lgdd grazie alla sua bellezza, un paio di gambe stupende e una collezione di calze perfette per metterle in evidenza.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS