Il piacere di mostrare

C'è un ovvio piacere nel vedere l'immagine di una bella donna. Se siete su questo sito evidentemente avete una particolare predilezione per le gambe e per i collant. C'è però anche un sottile piacere nel mostrare che spesso sfocia nell'esibizionismo vero e proprio. Vi siete mai chiesti infatti chi sono tutte quelle splendide figliole che mostrano orgogliosamente le loro gambe in foto? Ci sono le professioniste certo, ci sono le modelle, le aspiranti pornostar ma ci sono anche donne semplici e modeste che provano piacere nel sapere di provocare eccitazione negli uomini. La maggior parte delle donne sane è così o almeno dovrebbe esserlo ed è giusto che sia così.
Per tutte queste donne e queste foto nasce una nuova galleria, dove l'esibizionismo non viene nascosto ma premiato. Mi piacerebbe invitare tutte le lettrici a inviarmi le loro foto: non siate timide, le vostre gambe verranno guardate e apprezzate da migliaia di visitatori. Scrivetemi a legambedelledonne chiocciola gmail.com e vi risponderò in tempi brevi.
Una sola preghiera: mi interessano gambe di donne. Non ho nulla contro gli uomini, neanche quelli che che vogliono mettersi i collant e tutto quanto. Rispetto la loro libertà ma li invito a mandare questo tipo di foto da qualche altra parte. grazie.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Collant by Valentino

Anche il grande Valentino finalmente scende in campo e crea una linea di collant e body in collaborazione con Walford. La creatività dello stilista si applicherà alle prossime collezioni di body e collant del produttore austriaco. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Ottimo 2006 Due nuove gallerie »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto