Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Steven

Steven è un’azienda familiare con oltre 20 anni di tradizione. Per loro le calze non sono solo una parte del guardaroba, ma anche un elemento importante di qualsiasi stile, ecco perché si impegnano a creare prodotti in cui ognuno può sentirsi speciale.

Tutte le calze sono realizzate con materiali di altissima qualità: cotone, lana, bambù. Interessante notare che non usano fibre sintetiche!! Vengono utilizzati filati specializzati con certificati riconosciuti a livello internazionale. Tra questi, ad esempio, il certificato Oeko-Tex Standard 100. Questo è uno dei marchi di sicurezza più importanti al mondo per i prodotti tessili. I prodotti realizzati con filati certificati Oeko-Tex sono ecologici e privi di sostanze nocive.

Tutte le calze sono prodotte utilizzando le tecnologie più avanzate, usando uno dei parchi macchine più moderni in Polonia, dove diverse dozzine di macchine per maglieria completamente computerizzate lavorano 24 ore al giorno.

Le calze Steven non sono solo qualità, comfort e le ultime tecnologie di produzione. Il design è altrettanto importante per l’azienda, il team di designer segue le ultime tendenze partecipando alle fiere, sfilate ed esposizioni settoriali più importanti del mondo. I designer traggono ispirazione anche dalla tradizione della regione di Łowicz, con cui l’azienda è associata fin dall’inizio. Sono (giustamente) particolarmente orgogliosi della nostra collezione folk ispirata all’unico folklore di Łowicz.

Steven 01Steven 02Steven 03Steven 05Steven 06Steven 07Steven 08Steven calzini

I prodotti Steven sono disponibili nello store online, tramite grossisti in tutto il paese e attraverso catene di vendita al dettaglio. I calzini Steven sono conosciuti anche all’estero, in Germania, Francia, Paesi Bassi, Russia, Ucraina, Estonia, Bulgaria, Armenia, Romania, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Merita parlare di Steven in questi giorni in cui amemi e primavera sembrano particolarmente entusiaste per quanto riguarda i collant di lana e i leggings e quindi calze realizzate con soprattutto con materiali ecologici, Steven a questo proposito propone dei collant realizzati in lana Merinos che sembrano fatti apposta per eliminare i lati negativi (prurito) che questo materiale spesso comporta.

Gli anni di esperienza e impegno (oltre 150 persone lavorano presso Steven!) significano che non aver paura di ammettere di aver perfezionato il processo di produzione delle calze. Tuttavia, ciò non significa che non si possa ancora imparare e svilupparsi. L’azienda si dichiara aperta alla collaborazione e a nuove direzioni di sviluppo, si può sempre provare a contattarli, no?

Scrivi un commento