Miss Dicembre 2020

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 02 Dicembre 2020 08:18
  • 1

Diana Stoppa ha un account instagram spettacolare, uno di quelli che - da soli - giustificano l'esistenza di questo social network per gente di poche parole. Si aggiudica il titolo di Miss lgdd Dicembre 2020 senza troppa fatica o, per meglio dire, cogliendo i frutti di tante fatiche.

miss dicembre 2020 49

Diana ha un fisico spettacolare, rasenta la perfezione e non ci sono dubbi che non sia il frutto di una fortunata combinazione genetica, molte ore in palestra contribuiscono a modellare un fisico statuario e un paio di gambe che non temono confronti. La foto qui sopra rende il giusto omaggio al suo fisico e alle sue gambe, lunghissime, che sembrano non finire mai.

miss dicembre 2020 52

Anche Diana ama molto le calze e in particolare i collant di cui ne possiede a centinaia, di tutti i tipi e di tutti i colori. Li usa soprattutto per rendere le sue gambe ancora più belle e con l'aiuto del nylon crea fotografie spettacolari, capaci di catturare l'attenzione di chiunque. Ci sono soprattutto collant con diverse sfumature di nero ma non mancano i colori, le fantasie, le geometrie e i collant a rete con i motivi più diversi. Come abbiamo detto Diana sembra avere un grande amore per il nylon e il suo cassetto delle calze deve essere decisamente capiente.

miss dicembre 2020 38

Le sue foto sono tutte di grande eleganza, senza mai una goccia di cattivo gusto o di eccessivo erotismo, le sue pose sembrano delle sfide dato che ama affrontarne di particolarmente difficili, per esempio nella foto qui sopra accenna a una Bardot Pose ma indossa collant bianchi con un motivo floreale piuttosto impegnativo, diciamo pure "difficile" e il risultato è notevole, non credete?

miss dicembre 2020 41

Nella galleria di Miss Dicembre ma soprattutto nel suo account instagram troverete centinaia di fotografie di cui alcune con pose e calze molto impegnative, anche la foto qui sopra che la ritrae mentre indossa un collant leopardato è una prova di grande amore per il nylon ma anche un tributo ad una donna bellissima, dotata di gambe eccezionali. I veri fan di questa bellissima donna possono iscriversi anche al canale dedicato di OnlyFans dove non ci sono limiti e censure di nessun tipo.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Video

Kiwi

Il gruppo Johnson si presenta come impresa a conduzione familiare... una famiglia piuttosto grande di cui fa parte anche il marchio Kiwi che produce prodotti utili con pubblicità molto divertenti. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Halloween 2020 Danielle Beaulieu »
  • saro

    Direi che ha tutto quello che serve per la seduzione!!!!! Soprattutto ammiro la sua disponibilità a farsi riprendere SENZA SCARPE!!!!!!!! Stupenda!!!!

    inviato da saro Venerdì, 11 Dicembre 2020 10:10 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto