Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss febbraio 2020

Dopo aver lavorato per 19 anni nel mondo della finanza Katrin ha deciso di fare qualcosa di diverso, oggi è mamma e blogger, amante della sensualità e dell’eleganza. Con il suo blog e i suoi canali social sta sperimentando nuovi modi di comunicare e – perchè no? – di rendersi finanziariamente indipendente.

Katrina con le calze di nylon

Sul suo blog Kat dice di essere una modella alle prime armi, in effetti guardano le foto che posta sul sito e sui canali social (instagram in particolare) si nota che alcuni scatti sono… tecnicamente migliorabili ma va riconosciuto che lei sa come piacere e soprattutto sa che come piacere o meglio ancora: sa esattamente cosa piace ad alcuni uomini e sono sicuro che parecchi tra i lettori del sito si riconosceranno tra questi.

Il piede velato di Kat

Le sue pose non sono particolarmente sofisticate, almeno per ora, ma neanche improvvisate. La scelta delle calze e delle scarpe è sempre fatta con cura, le pose in esterni sono ottime e alcuni dei selfie fatti allo specchio sono veramente notevoli.

Katrina in collant neri

Le foto sembrano avere un tema preciso e probabilmente piaceranno molto ai lettori di questo sito, non solo gambe, non solo calze: Katrin punta molto anche sui suoi piedi per ammaliare il pubblico maschile.

Se volete sostenerla economicamente vi invitiamo a visitare la sua pagina patreon: diventare produttori offre la possibilità di accedere a scatti riservati.

Articoli correlati

Che fine ha fatto miss aprile?

admin

Miss aprile 2017

admin

Miss Ottobre 2023

admin

Scrivi un commento