Miss febbraio 2020

Dopo aver lavorato per 19 anni nel mondo della finanza Katrin ha deciso di fare qualcosa di diverso, oggi è mamma e blogger, amante della sensualità e dell'eleganza. Con il suo blog e i suoi canali social sta sperimentando nuovi modi di comunicare e - perchè no? - di rendersi finanziariamente indipendente.

Katrina con le calze di nylon

Sul suo blog Kat dice di essere una modella alle prime armi, in effetti guardano le foto che posta sul sito e sui canali social (instagram in particolare) si nota che alcuni scatti sono... tecnicamente migliorabili ma va riconosciuto che lei sa come piacere e soprattutto sa che come piacere o meglio ancora: sa esattamente cosa piace ad alcuni uomini e sono sicuro che parecchi tra i lettori del sito si riconosceranno tra questi.

Il piede velato di Kat

Le sue pose non sono particolarmente sofisticate, almeno per ora, ma neanche improvvisate. La scelta delle calze e delle scarpe è sempre fatta con cura, le pose in esterni sono ottime e alcuni dei selfie fatti allo specchio sono veramente notevoli.

Katrina in collant neri

Le foto sembrano avere un tema preciso e probabilmente piaceranno molto ai lettori di questo sito, non solo gambe, non solo calze: Katrin punta molto anche sui suoi piedi per ammaliare il pubblico maschile.

Se volete sostenerla economicamente vi invitiamo a visitare la sua pagina patreon: diventare produttori offre la possibilità di accedere a scatti riservati.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss Marzo 2020

La bravissima e bellissima Natascia è miss marzo 2020, non solo ci ha mandato delle foto notevolissime ma le ha anche accompagnate con una presentazione che è un racconto, uno stralcio di diario, una confessione e un incitamento per tutte le donne, ad amare se stesse e a valorizzare le… Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Tutte le miss del 2019 Miss Marzo 2020 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto