Kat Graham

Americana ma nata in Svizzera, Kat Graham è una bellissima figliola dotata di numerosi talenti, apparsa in alcune serie tv di successo e nota soprattutto per la sua interpretazione di Bonnie in "The Vampire Diaries", come si vede nella foto qui sotto è molto bella anche in bikini, con una leggera abbronzatura che sostituisce il classico pallore vampiresco.

Kat Graham in bikini

Kat compirà trent'anni a settembre, non è particolarmente alta per cui appena indossa scarpe alte slancia immediatamente le gambe, cosa che si nota anche quando si fa fotografare seduta, come nella foto qui sotto.

Kat Graham sui tacchi

Anche con le calze le gambe di Kat sono notevoli, come si vede nella foto qui sotto che la ritrae a gambe accavallate mentre indossa un paio di collant a rete e... sandali.

Kat Graham in collant a rete

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

Rachel col vestito nero

Rachel è una bella ragazza che in questo video indossa un vestito nero e calze autoreggenti a rete dello stesso colore, di lei non sappiamo niente, ha delle gambe ed è molto semplice e spontanea. La buona notizia è che il video è parte di un gruppo piuttosto folto. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Aubrey Plaza Katie Holmes »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto