Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Stilnovo

Nel 1970 un emergente e talentuoso stilista decise di creare la sua etichetta in cui mescolare la sua passione per l’arte, la moda, la cultura pop così come la sua curiosità per la tecnologia. Lo stilista è Emilio Cavallini e queste premesse hanno creato cinquant’anni di design innovativo e un mondo di meravigliose creazioni per esaltare la bellezza delle gambe delle donne. 

Quando ho fondato la mia ditta nel 1970 ero affascinato dall’idea di tirar fuori le calze dall’anonimato e trasformarle in un indumento vero e proprio. Le minigonne mettono in mostra una porzione così grandi delle gambe che i collant sono una parte integrante di qualsiasi outfit. Ammettiamolo: le gambe rappresentano più del 30% del look, dalla testa ai piedi. Emilio Cavallini

Parole sante, che potrebbero essere usate come motto del vostro sito preferito…

stilnovo

Stilnovo è l’italianissima azienda che costituisce il fondamento tecnologico e produttivo di questo marchio, capace di produrre ogni anno 800.000 capi senza cuciture e 6 milioni di calze (tra collant, autoreggenti, leggings eccetera) ed esportarli con successo in tutti e cinque i continenti.

La foto qui sotto è tratta dalla presentazione della collezione Timeless, del 2019.

emilio cavallini editorials timeless ss19 2

Articoli correlati

Cheerleaders

admin

Oksana Chucha in collant neri

admin

Fran Drescher

admin

Scrivi un commento