Le gambe delle donne
Gambe famose

Bridget Moynahan

Bridget Moynahan, classe 1971, è una modella e attrice americana. Nata nel 1972 si è diplomata nell’89 dimostrandosi molto attiva nello sport, in particolare nell’hockey e nel Lacrosse, se questi sport molto poco femminili abbiamo contribuito a tornire le magnifiche gambe di cui è dotata è una leggenda avvolta nel mistero.

Nei primi anni ’90 ha iniziato a lavorare come modella, con gambe belle come le sue non stupisce il fatto che abbia lavorato per gli stilisti più famosi (Dior, Ungaro e Laura Biagiotti, tanto per citarne qualcuno) e che abbia conquistato le copertine delle più prestigiose riviste di moda (Vogue, Elle e Cosmopolitan, sempre per lanciare qualche esempio).

Bridget Moynahan legs

Più recentemente, a partire dagli anni 2000, ha iniziato a lavorare come attrice, prima in televisione e poi al cinema. Il suo primo ruolo è stato sul piccolo schermo, con una parte nella serie Sex and the city. Sempre nel 2000 il suo primo primo film: Le ragazze del Coyote Ugly.

Come sempre non ci è dato sapere quanto la bellezza delle sua gambe contribuisca al successo dell’attrice – modella, per noi è sufficiente osservare che Bridget ha bellissime gambe, non abbastanza spesso vengono valorizzate ma ci sono alcune foto, come quella qui sotto, che lasciano senza fiato!

Bridget Moynahan stockings

Articoli correlati

Sara Sampaio

admin

Elenoire Casalegno

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Bella Hadid

admin

Scrivi un commento