Le gambe delle donne
Gambe

Miss Marzo 2019

Vengono dalla Bielorussia le gambe di Miss Marzo 2019, che è anche un po’ italiana! Helena infatti quando aveva 9 anni ha cominciato a passare un po’ di tempo in Sardegna, la zona in cui abitava era stata colpita dalla tragedia di Chernobyl e così lei, insieme a molti altri bambini della zona, veniva ospitata da alcune famiglie per respirare un’aria più sana, almeno per un po’ di tempo. Come lei stessa racconta sul suo sito è così che ha conosciuto in Italia a quella che lei definisce la sua seconda famiglia, ha iniziato a imparare la lingua italiana e ad apprezzare i viaggi e la pizza!

Da allora è passato parecchio tempo, Helena è cresciuta ed è diventata una splendida. Chi visiterà la sua pagina facebook ma soprattutto la pagina instagram rimarrà colpito dalla bellezza delle sue gambe.

Helena Monella in collant

Helena si aggiudicata il prestigioso titolo di miss marzo per la bellezza e in particolare per le sue gambe, va detto che, da donna intelligente, è consapevole del potere delle calze, ne ha una collezione varia e sa usarle per rendere le sue gambe ancora più belle e per creare pose interessanti, come questa alla finestra.

helena.monella in collant alla finestra

Rimandiamo i lettori in cerca di altre immagini di miss marzo alla galleria ma soprattutto ai profili social citati!

Articoli correlati

Miss dicembre 2015

admin

Miss maggio 2017

admin

Miss Agosto 2014

admin

Scrivi un commento