Le gambe delle donne
Gambe

Yolanda Hadid: circa 50

Yolanda Hadid lavora anche come attrice ma ha conquistato una certa notorietà soprattutto per aver partecipato a un reality televisivo molto popolare: The Real Housewives of Beverly Hills.

Olandese di nascita ma americana da moltissimo tempo, Yolanda ha un passato da modella, più recentemente (anche grazie alla popolarità ottenuta in televisione) ha iniziato a lavorare anche come attrice ed è addirittura apparsa in un video di Lady Gaga (nientemeno!!!). Nella foto qui sotto la vediamo molto giovane, in una foto che la mostra in tutto il suo splendore.

yolanda hadid

Anche Yolanda ha varcato la fatidica soglia dei cinquanta, per la precisione ha 54 anni e la foto qui sotto è piuttosto recente, pubblicata da lei stessa sul suo profilo instagram.

Yolanda Hadid oggi

Gli anni passano per tutti, certe donne però sembrano aumentare il loro fascino e non perdere la bellezza che si trasforma e si evolve. La prima foto mostrava una bella ragazza con un paio di bellissime gambe, adesso Yolanda è una bella donna, con un paio di bellissime gambe!

Tutto merito della dieta e di un sano esercizio fisico? Probabilmente ma non solo, è probabile che anche la genetica ci abbia messo lo zampino come testimoniato dalla sua discendenza: Yolanda ha tre figlie e tutte e tre lavorano come modelle, di Bella Hadid abbiamo già parlato in varie occasioni (e torneremo a parlarne presto), Gigi e Anwar sono le altre due e tutte e tre hanno delle gambe che meritano uno spazio su questo sito.

bella and gigi hadid

Articoli correlati

Le pose in posa

admin

Miss aprile 2014

admin

Le gambe nella storia: Grace Jones

admin

Scrivi un commento