Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss luglio 2014

Miss luglio 2014 è una splendida ragazza di origini filippine che vive in Inghilterra, ha una notevole collezione di calze e collant, un paio di gambe notevoli e una spiccata voglia di posare e di metterle in mostra.

Il nome della nostra miss luglio è Maria, la foto che abbiamo scelto e che vedete qui sotto, oltre a mostrare le sue belle gambe in collant, evidenzia anche un paio di caratteristiche che traspaiono dalle altre sue foto ovvero la simpatia e la ricerca di ambientazioni divertenti, anche sofisticate. La poltrona del capitano Kirk raramente è stata occupata da gambe più belle (con tutto il rispetto per il tenente Uhura); gli amanti della fantascienza avranno riconosciuto il set e l’uniforme della serie televisiva Star Trek.

Sul profilo facebook di Maria è possibile trovare numerosi altri esempi di questa combinazione formata da belle gambe, voglia di divertirsi e di metterle un po’ in mostra e anche la capacità di posare e di realizzare foto di alta qualità. Come potete vedere dalla galleria dedicata a miss luglio infatti troverete fotografie di livello piuttosto alto con una caratteristica che sarà apprezzata da molti lettori: le calze.

Maria sembra avere una passione notevole per le calze e ne sfoggia una collezione ben fornita, si va dai semplici collant alle calze di nylon full fashion passando per le autoreggenti e per tutte le sfumature di colori. Molto simpatiche anche le foto a tema realizzate per occasioni particolari come Halloween o le feste natalizie.

Non possiamo che ringraziare Maria per averci concesso alcune delle sue foto, siamo sicuri che piaceranno anche ai lettori di questo sito.

Meglio del tenente Uhura

 

Articoli correlati

Miss luglio 2019

admin

Miss Dicembre 2013

admin

Miss agosto 2018

admin

4 commenti

Zolfo 1 Luglio 2014 at 10:01

Assolutamente incantevole e, come già si dice nell’articolo, simpaticissima! E poi la prima miss che “ci ha messo la faccia”! ahahaha! Gambe spettacolari, ottima scelta delle calze, immagini di grande livello. Non sarebbe una nostra miss altrimenti!!! Grazie Maria!

Rispondi
Admin 1 Luglio 2014 at 13:35

Vero? Non posso certo dire di conoscerla ma tutto in lei sembra avere un’aria simpatica.

Ovviamente ha anche un paio di gambe di tutto rispetto!

Rispondi
saro 2 Luglio 2014 at 6:42

Davvero molto interessante Maria, complimenti!!!
Voglio sottolineare in particolare che finalmente (e sottolineo finalmente) vediamo foto con splendide gambe e il viso della modella!!!!!!!
Grazie ancora Maria

Rispondi
Admin 2 Luglio 2014 at 9:10

Sì in effetti è la prima miss che “ci ha messo la faccia” come ha detto Zolfo.
Posso capire però che ci sia imbarazzo, timidezza, privacy e tutto questo genere di cose nel mostrarsi.
E’ anche vero che stiamo parlando di GAMBE, per cui teoricamente siamo ancora nel territorio “lecito” ma ci sta che alcune/molte donne preferiscano conservare l’anonimato

Rispondi

Scrivi un commento