Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss agosto 2018

Anche lei proveniente dalla Polonia, bellissima, sposata, dotata di gambe fantastiche che sa bene come mettere in mostra, di un grande amore per calze e collant di cui ha una enorme collezione, Ligia è Miss lgdd agosto 2018.

Miss agosto 2018 è una ragazza polacca molto bella, sposata, e dotata di una ricca e variegata collezione di calze e collant. Come è possibile vedere sulla galleria che le abbiamo dedicato ma più ancora sulla sua pagina instagram, Ligia ha un gran bel paio di gambe, moltissime calze e le piace mettersi in mostra. Tutte le sue pose sono simpatiche, affascinanti e mai volgari; anche quando indossa calze sexy, come nella foto qui sotto, crea sempre un’atmosfera seducente, mai troppo pesante. 

miss agosto 2018 22

La foto seguente è più simpatica: in posa sul tetto della macchina mette in mostra le gambe mentre indossa dei collant a pallini, una posa simpatica, come molte altre della sua collezione.

miss agosto 2018 01

Chiudiamo con una delle immagini più interessanti e sensuali, Ligia è ritratta sdraiata sul letto mentre indossa un paio di calze autoreggenti a rete nere. Questo tipo di calze piuttosto facilmente fa virare la foto, la trasforma in qualcosa di volgare e di poco elegante… ecco non è il caso di questa foto in cui la nostra miss dimostra di avere un fascino e una sensualità estremamente raffinati.

miss agosto 2018 04

Articoli correlati

Tutte le miss del 2018

admin

Miss Febbraio 2023

Primavera

Miss marzo 2016

admin

Scrivi un commento