Due nuove gallerie

Dopo un periodo di relativa calma con novità tecnologiche o di contenuto signori e signore ecco a voi le due nuove gallerie. Spero che vi piaceranno così come vi sono piaciute le altre.
La prima è per le donne in reggicalze. E' uno spin-off ovvero nasce dalla semplice osservazione che ho dozzinaia di immagini di questo tipo, molto belle e che meritano uno spazio tutto per loro. Non che io sia un grande fan del reggicalze, però molte di queste immagini mi piacciono molto.
La seconda è un piccolo sfizio: la galleria del kikatze per le donne che dovrebbero o vorrebbero essere famose. Mi hanno sempre divertito molto le tipe che si mettono in posa davanti ai fotografi senza che questi le cercano, quelle che sognano a tutti i costi di diventare celebri e fanno di tutto per diventarlo, quelle che vorrebbero tanto essere infastidite dai paparazzi ma che per loro sfortuna vengono invece lasciate in pace, insomma, il kikatzè.
Non mi scrivete in massa dicendo che ho messo nel kikatzè anche foto di tipe celeberrime. Per me sono delle kikatzè, sarò ignorante ma per me è così.
Alcune si fanno addirittura il sito, si stampano il calendario a loro spese ... le adoro!
Nonostante questo anche le kikatzè possono avere delle belle gambe e quindi perchè non ritagliare uno spazio anche a loro?

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in ... dal sito

Il piacere di mostrare

C'è un ovvio piacere nel vedere l'immagine di una bella donna. Se siete su questo sito evidentemente avete una particolare predilezione per le gambe e per i collant. C'è però anche un sottile piacere nel mostrare che spesso sfocia nell'esibizionismo vero e proprio. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Il piacere di mostrare La tecnologia »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto