Le gambe delle donne
Tacchi

I sandali dell’estate 2020

Una volta tanto le previsioni sono chiare, i sandali dell’estate 2020 avranno il tacco alto e molto sottile, questo almeno secondo questo articolo di d.it.

E’ un peccato che le considerazioni di Lu sembrino cadere nel vuoto, ancora una volta non sono previste le calze, credo però che possiamo farcene una ragione, soprattutto sei i sandali che vedremo ai piedi delle donne saranno qualcosa del genere:

 sandali estate 2020 5

I sandali qui sopra hanno il pregio innegabile di lasciare in mostra i piedi, ma questa è una qualità che hanno praticamente tutti i sandali, la particolarità è proprio nel tacco che è piuttosto notevole e riesce a  slanciare bene la caviglia e quindi anche tutta la gamba.

sandali estate 2020 4

Alla maggior parte dei lettori di questo sito interessano soprattutto le gambe, bisogna comunque ammettere che i piedi costituiscono una parte essenziale e che sandali come quelli della foto qui sopra contribuiscono a rendere le gambe più belle. Insomma, una volta tanto dalla moda sembrano arrivare buone notizie, speriamo in bene e buona estate a tutti i lettori del sito.

Articoli correlati

L’estate se ne va, coi sandali e l’abbronzatura

admin

Come uscire dalla Fashion Week senza Sandali T-bar

amemi

Come riconoscere un feticista dei piedi

Lucelinda

Scrivi un commento