Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss luglio 2020

Le donne polacche rappresentano un’anomalia statistica per questo sito: un numero enorme di miss viene infatti dalla Polonia… perchè? Che sia una terra di belle ragazze e di belle gambe è possibile, che da quelle parti abbiano una grande cura per l’estetica e che quindi usino spesso calze e collant appare un’assunzione dotata di qualche fondamento. Probabilmente anche il clima gioca un ruolo importante dato che è piuttosto improbabile che in Brasile o nelle Filippine le calze vengano usate con altrettanta generosità… eppure in percentuale le donne polacche sono veramente tante. A noi tutto sommato questo mistero interessa il giusto, se continua così va benissimo quindi è come minimo inutile porsi problemi. Cominciamo con le presentazioni.

miss luglio 2020 034

Miss luglio sembra avere tutte le caratteristiche giuste per essere considerata una vera talebana (il termine in questo sito è considerato un grande complimento).  Ha moltissime calze e le usa spesso e volentieri, ha delle belle gambe e grazie ad un ottimo uso del nylon riesce a renderle ancora più belle e – cosa più importante di tutte – le mette in mostra spesso e volentieri.

miss luglio 2020 064

Per quanto riguarda l’eterna polemica “sandali e collant” che poi sarebbe più corretto definire “scarpe aperte e calze di nylon“, la nostra miss luglio pare proprio non avere dubbi, lei è assolutamente per il sì!

miss luglio 2020 in collant neri

Dicevamo che miss luglio ha tutte le caratteristiche per essere considerata una talebana del nylon, come potete vedere sul suo profilo instagram e nella nostra galleria a lei dedicata ha moltissime calze, di tutti i tipi e di tutti i colori (anche alcuni piuttosto improbabili), le indossa spesso e volentieri, anche con le scarpe aperte e anche d’estate. Come si vede dalla foto qui sopra a volte indossa collant senza slip e ci va pure a letto… cosa si può desiderare di più dalla vita?

Articoli correlati

Miss luglio 2017

admin

Miss Settembre 2020

admin

Miss agosto 2017

admin

Scrivi un commento