Karen Gillan

Karen Gillan ha sempre avuto la passione per la recitazione, giovanissima ha seguito corsi di recitazione e a 18 anni si è trasferita a Londra per studiare in una scuola di teatro. Nella foto qui sotto Karen mostra le giovanissime e magrissime gambe in collant a rete.

karen gillan in collant supervelatissimi

Paradossalmente ha cominciato a lavorare come modella ottenendo notevole successo: debutta alla London Fashion Week nel 2007 e viene ingaggiata da Nicola Roberts e Allegra Hicks. Poco dopo comincia a lavorare come attrice con piccole parti in serie televisive britanniche. Nella foto qui sotto la vediamo in una di queste serie, mentre indossa un paio di collant un po' nerd.

karen gillan in collant da nerd

Nel 2009 ingrana definitivamente con il ruolo di Amy Pond, la co-protagonista nella quinta stagione della serie Doctor Who e da quel momento passa da un successo all'altro fino ai recenti Jumanji e Avenge's Endgame, dove interpreta il ruolo di Nebula.

Karen GIllan in collant stellari

Come avrete capito guardando le foto che accompagnano questo articolo, Karen ha una grande passione per le calze. E' una ex modella quindi non c'è da stupirsi che abbia delle belle gambe, molto apprezzabile il fatto che le sappia valorizzare con una giusta scelta di collant.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

5 collant per capodanno

Lo so che ormai è troppo tardi, come al solito per colpa di admin il mio articolo arriva fuori tempo massimo, vorrà dire che potrete usare questi ottimi consigli per il capodanno 2021! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Giulia Alberti

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto