Le gambe delle donne
Gambe

Andrew Tarusov

Andrew Tarusov è un artista russo che oggi vive e lavora negli Stati Uniti, a Los Angeles, nel curriculum può vantare decine di mostre statiche e soprattutto collaborazioni con riviste di fama mondiale (Cosmopolitan, Maxim, Rolling Stone, Time, USA Today, The Huffington post, tanto per citare alcuni dei nomi più conosciuti. La tavola qui sotto mostra una sua interpretazione di Malefica, degna di Angelina Jolie.

Sexy Malefica di Andrew Tarusow

Come spiega lui stesso, il suo lavoro si ispira alle favolose pin-up e le sue creazioni sono notevoli, ci sono molte tavole divertenti così come altre che pendono più decisamente verso l’erotico, possiamo citare ad esempio Biancaneve con le calze autoreggenti, innocente ma anche parecchio maliziosa.

Biancaneve con le calze autoreggenti

Vale la pena di presentare anche una serie di tavole che ha realizzato come tributo/parodia/versione erotica di Star Wars.

Leia vista da Andrew Tarusov

Sul sito ufficiale di Andrew Tarusow così come sulla pagina instagram l’artista pubblica molti esempi del suo lavoro con serie ispirate alle principesse e alle cattive dei film della Disney, Star Wars, il trono di spade, video giochi famosi e anche pose pin-up del periodo d’oro.

pin-up classica di Andrew Tarusov

Oltre ai disegni statici Tarusov crea anche animazioni e ne ha realizzate alcune con delle campagne di crowd funding, un sistema di finanziamento che ha più volte usato con successo e soddisfazione, personale e per i contributori.

Come è facile notare tutti i lavori dell’artista hanno qualcosa in comune: una grande attenzione per le gambe delle donne, spesso evidenziate con calze e collant e/o con pose particolari, come nella tavola qui sotto in cui la ragazza rappresentata indossa calze e reggicalze ed è ritratta nella posa della bicicletta, lui chiama Salamba Saredhgasaha pose e chi visiterà il sito troverà che fa parte di una serie veramente notevole…

Salamba Saredhgasaha pose

 

Articoli correlati

Jack Cole

admin

Bellezza in bicicletta

admin

Bill Randall

admin

Scrivi un commento