Sarah Silverman

Sarah Silverman non è famosa per la bellezza, è un personaggio televisivo americano, una comica, nota soprattutto per l'umorismo graffiante e irriverente che è un modo gentile per dire che ha la stessa finezza di uno scaricatore di porto.

Oltre a fare molto ridere Sarah ha un bel paio di gambe e non perde occasione per metterle in mostra. Nella maggior parte dei casi indossa calzoncini, abiti corti, minigonne e quasi sempre con i collant ma ce n'è un tipo specifico che lei mette molto frequentemente.

Sarah Silverman e i "suoi" collant

Sarah sembra avere una forte passione per i collant bicolore o a due toni, deve averne parecchi dato che circolano foto in cui ne mette in mostra diverse varianti. 

Sarah Silverman collant bicolore

E' apparsa anche in un servizio fotografico su Maxim dove ha confermato la sua finezza con alcune cose divertenti in collant a rete.

Sarah Silverman per Maxim in collant a rete

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe famose

Sophie Turner

E' diventata famosa soprattutto per aver interpretato Sansa Stark nella serie tv "il trono di spade" ma è rapidamente passata al grande schermo, conquistando un sempre maggior numero di fan ed estimatori. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Martina Colombari Sophie Turner »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto