Le gambe delle donne
Gambe famose

Kate Beckinsale

Kate è un’attrice britannica, nota per aver partecipato a numerosi film di successo come the aviator, Serendipity e Pearl Harbour, tanto per citarne alcuni. Quello che non viene abbastanza sottolineato è quanto sia bella, con particolare ed esplicito riferimento alle gambe.

Kate Beckinsale non è una di quelle attrici che fanno della bellezza, della sensualità e della seduzione le loro caratteristiche principali. E’ certamente una gran bella donna, la sua immagine però dal grande o dal piccolo schermo trasmette un’atmosfera più da ragazza della porta accanto che della mangiatrice di uomini.

Con rarissime eccezioni anche il suo look riflette queste caratteristiche, non ci sono molte immagini che la ritraggono in pose ammalianti, se non quelle che abbiamo attentamente selezionato per i lettori di questo sito. 

kate beckinsale 0016

L’attrice inglese, classe 1973, sembra sottovalutare la potenza delle gambe come arma di seduzione, eppure è dotata di un bellissimo paio di gambe, come potete vedere nella foto qui allegata oppure meglio nella galleria lgdd o nella sua pagine instagram.

Articoli correlati

Galleria Asia Argento

admin

Yvonne De Carlo, una leggenda del cinema

admin

Christian Serratos

admin

Scrivi un commento