Kate Beckinsale

Kate Beckinsale non è una di quelle attrici che fanno della bellezza, della sensualità e della seduzione le loro caratteristiche principali. E' certamente una gran bella donna, la sua immagine però dal grande o dal piccolo schermo trasmette un'atmosfera più da ragazza della porta accanto che della mangiatrice di uomini.

Con rarissime eccezioni anche il suo look riflette queste caratteristiche, non ci sono molte immagini che la ritraggono in pose ammalianti, se non quelle che abbiamo attentamente selezionato per i lettori di questo sito. 

kate beckinsale 0016

L'attrice inglese, classe 1973, sembra sottovalutare la potenza delle gambe come arma di seduzione, eppure è dotata di un bellissimo paio di gambe, come potete vedere nella foto qui allegata oppure meglio nella galleria lgdd o nella sua pagine instagram (link qui sotto).

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Quando l'abito non fa la monaca: Bella Hadid

Ci sono abiti belli, bellissimi, abiti destinati a passare alla storia, ci sono vestiti che hanno rubato la scena a tutto e tutti, nonostante la presenza di tantissime donne bellissimi, nella maggior parte dei casi è tutta una questione di gambe. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Almudena Fernández Julia Roberts »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto