Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss febbraio 2017

Alice, Miss febbraio 2017, ha un gran bel paio di gambe e sfoggia una notevole collezione di calze. Le pose che possiamo pubblicare purtroppo sono un po’ monotone ma chi vorrà visitare il suo sito ne troverà altre più interessanti ed ardite. 

Come detto il numero di foto che abbiamo pubblicato nella galleria di miss febbraio è molto limitato ma sufficiente a farci apprezzare le sue gambe con alcune pose notevoli. C’è un accavallamento a gambe nude in cui Alice “ci mette la faccia”, eseguito con una cornice coreografica molto americana.

Per i gusti e la gioia di molti c’è una foto in cui indossa un paio di collant in microrete nera che evidenzia le bellissime cosce. Una con un paio di calze autoreggenti nere, un collant ricamato, un paio di calze da reggicalze in nylon e – per concludere – un collant rosso un po’ coprente ma che sulle sue gambe riesce ad essere comunque interessante.

Gambe come quelle di miss Febbraio meriterebbero fotografie migliori ma per il momento ringraziamo Alice e le facciamo i complimenti per essersi aggiudicata il prestigioso titolo di miss lgdd.

Ah, come i più attenti e acuti osservatori potranno notare Alice ha un i-phone

miss febbraio 2017

Articoli correlati

Miss Ottobre 2013

admin

Miss gennaio 2017

admin

Miss Gennaio 2022

admin

Scrivi un commento