George Petty

Dal 1933 al 1956 le pin up di George Petty sono state stampate milioni di volte per calendari, riviste, pubblicità e per le pagine centrali delle riviste patinate; molte delle sue opere vennero usate dagli aviatori americani per decorare gli aerei nel corso della Seconda Guerra Mondiale.
Leggi tutto...

Miss ottobre 2017

Sas è una ragazza americana di origini indiane, ingegnere elettronico ma con un grande interesse per la moda e un sogno nel cassetto: quello di fare la modella e con un paio di gambe come le sue è possibile che prima o poi riesca a realizzarlo.
Leggi tutto...

Rolf Armstrong

  • Scritto da
  • Mercoledì, 27 Settembre 2017 14:40
  • 0
Rolf Armstrong è un artista americano ricordato soprattutto per i suoi ritratti, i calendari e le pin-up, famosissime nella prima metà del secolo scorso quando raggiunse l'apice del successo e della celebrità.
Leggi tutto...

Ted Withers

Ted Withers è nato in Nuova Zelanda dove ha cominciato i suoi studi che ha poi completato in Europa, prima a alla Royal Academy di Londra e quindi alla Académie Julian di Parigi.
Leggi tutto...

Edward Runci

Edward Runci è un artista americano di origini italiane, diventato molto popolare subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Famoso ritrattista di personaggi famosi e di molte star di Hollywood è oggi ricordato soprattutto per i suoi calendari e le sue pin-up.
Leggi tutto...

Earl Moran

Earl Moran non è stato soltanto un grande artista nel campo delle pin-up ma anche un ottimo fotografo e tra le modelle che hanno posato per lui ce n'è una che spicca su tutte: la riconoscete?
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS