Kris Jenner: circa cinquanta

Possiamo immaginare che alla maggior parte dei lettori il nome Kristen Mary Houghton Jenner non dica molto, se però ricordiamo che prima del suo divorzio il cognome era Kardashian una lampadina dovrebbe accendersi.
Leggi tutto...

Christie Brinkley: circa 50

Anche Christie Brinkley è una donna che ha passato la mezza età, pur potendo vantare un fisico (e due gambe) spettacolare ha varcato la soglia dei cinquanta ma la sua bellezza nasconde un segreto (e questa volta non si tratta di Photoshop!
Leggi tutto...

Al Moore

Artista americano, popolarissimo, Al Moore raggiunse l'apice del successo negli anni cinquanta, lavorando per la rivista Esquire; le sue tavole erano sui calendari dell'epoca e raggiungevano una visibilità planetaria.
Leggi tutto...

Yolanda Hadid: circa 50

Anche Yolanda Hadid ha varcato la soglia dei cinquanta e lo ha fatto con grande successo: bellissima donna con bellissime gambe. Nel suo caso è probabile che la genetica abbia grandi meriti, forse più della dieta sana e dell'esercizio fisico.
Leggi tutto...

Miss Dicembre 2018

L'ultima miss del 2018 è un po' speciale, per questo mese abbiamo deciso di fare un'eccezione alla regola che, fino ad ora, ha visto salire sul podio di lgdd bellissime donne e ragazze stupende ma nessuna modella professionista.
Leggi tutto...

Earl MacPherson

Nato in Oklahoma nel 1910, Earl MacPherson conobbe un rapido successo come artista della pin-up a partire dal 1939 quando una telefonata cambiò la sua vita, portandolo a raggiungere rapidamente un successo spettacolare.
Leggi tutto...

Jennifer Lopez: circa 50

Anche per JLo si avvicina la data fatidica: classe 1969 (la migliore), è ormai vicinissima ai cinquanta e qui non possiamo che commentare con il più potente e vigoroso "e sticazzi"
Leggi tutto...

Frush Pearl

In un mondo popolato quasi esclusivamente da uomini, Frush Pearl e le sue colleghe brillano non solo come presenze femminili ma anche per una produzione artistica che si distingue da quella dei colleghi maschi.
Leggi tutto...

Julia Roberts è umana!

La nipote dell'attrice ha recentemente pubblicato una foto che la ritrae con la zia in un momenti di relax, a casa e senza trucco. La foto è stata presa di mira da un branco di hater e di leoni della tastiera che hanno fatto il grave errore di parlare a sproposito di uno dei miti della bellezza femminile.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS