Il lockdown di Anna Falchi

Dovendo passare molto più tempo in casa cosa fa Anna Falchi? Si dedica alla lettura e non dimentica il tifo per la squadra del cuore: la Lazio. E ci regala una foto scattata da Asia Argento qualche anno fa, che merita di essere vista.
Leggi tutto...

Cafè con piernas

Letteralmente significa caffè con gambe in spagnolo, a Santiago del Chile pare infatti che abbiano un modo fantastico di servire il caffè, un'idea che vorremmo si diffondesse anche dalle nostre parti.
Leggi tutto...

Atomic Keerati

Non è una cosplayer e neppure una fashion blogger, Atomic Keerati è una bella ragazza americana che ama le calze e adora mettersi in posa.
Leggi tutto...

Carlos Diez

Artista spagnolo contemporaneo (classe 1966), Carlos Diez si definisce un illustratore, ama usare l'aerografo e con questa tecnica crea tavole eccezionali e, con le sue pin-up, riesce ad abbinare tradizione e modernità.
Leggi tutto...

Anna May Wong

E' stata la prima attrice di origini cinesi a diventare una celebrità e un sex symbol internazionale, nonostante questo (o forse proprio per questo) la vita professionale di Anna May Wong è stata molto complicata.
Leggi tutto...

Ma quanto sono belle le Fiat 500!!

Alcuni dei lettori del sito ricorderanno la Fiat 500 classica, l'utilitaria più diffusa degli anni settanta e una delle più belle di tutti i tempi. Proviamo ad esaminare alcuni dei tanti lati positivi di questo capolavoro del design e della meccanica.  
Leggi tutto...

Quentin Tarantino

L'ottimo regista americano ha una grande passione, in ogni suo film c'è un tributo più o meno grande alla parte del corpo femminile che più sembra attirare la sua attenzione.  
Leggi tutto...

Archie Dickens

Artista inglese della vecchia scuola, Archie Dickens con le sue tavole ha traghettato le pin-up dall'età dell'innocenza alla sensualità dell'era matura.
Leggi tutto...

Theda Bara

Attrice di straordinaria popolarità ai tempi del cinema muto, è stata la prima "vamp" della storia, purtroppo la maggior parte dei film che ha interpretato è andata perduta ma Theda Bara è rimasta nella storia.
Leggi tutto...

L'uomo che amava le donne

E' un film del 1977 diretto da François Truffaut, e racconta le vicende di un uomo irresistibilmente attratto dalle donne, quasi tutte, in particolare quelle con delle belle gambe.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS