Gambe (famose) abbronzate

Attrici, cantanti, ballerine, principesse... alle celebrità piace avere (e mettere in mostra) le gambe abbronzate? Anche le donne famose in estate provano a dare un po' di colore alle loro estremità?
Leggi tutto...

La salute delle gambe

Sempre pronte a parlare di cellulite, smagliature, chili di troppo... mai contente delle loro gambe. Il sospetto aleggiava nell'aria da parecchio ma ora ci sono dei dati a riscontro delle sensazioni: le donne sanno veramente poco della salute delle gambe.
Leggi tutto...

Il ritorno di Jennifer

  • Scritto da
  • Mercoledì, 05 Settembre 2018 18:18
  • 0
A 49 anni Jennifer Aniston è più bella che mai, delle sue travagliate relazioni sentimentali ci interessa il giusto, quello che non possiamo fare a meno di notare è che ha un paio di gambe stupende, gambe da copertina.
Leggi tutto...

I selfie estivi

L'estate spuntano dozzine di selfie, celebrità, attrici e cantanti cedono alla tentazione e postano sui loro profili fotografie più o meno vestite, più o meno sexy e non di rado ne approfittano per mostrare le gambe ai fan.
Leggi tutto...

Barbara Pelvin vs Sharon Stone

Circa un anno e mezzo fa Barbara Pelvin, bellissima modella russa, si è cimentata in un confronto piuttosto difficile affrontando l'accavallamento più famoso della storia: quello di Sharon Stone in Basic Instict.
Leggi tutto...

Tutte le miss del 2017

Da gennaio a dicembre, una carrellata con tutte le miss dello scorso anno, mese per mese tutte le donne, le ragazze, le gambe scelte dalla redazione e che si sono aggiudicate l'ambitissimo titolo di miss lgdd, qual è la più bella?
Leggi tutto...

Naomi Campbell per la lingerie Yamamay

Ci sono donne con belle gambe, ci sono gambe che hanno segnato un'epoca, ci sono le modelle, ci sono le attrici e le cantanti, ci sono le supermodelle e gli angeli di Victoria's Secret... ci sono le donne e poi c'è Naomi Campbell!
Leggi tutto...

Celebrità con lo spacco

Il 2018 sta ancora iniziando, stiamo finalmente entrando in primavera ma già qualche conclusione si riesce a trarre su quali saranno i trend di quest'anno: pare proprio che gli abiti con lo spacco e le calze a rete domineranno tra le tendenze per la moda e questo non è un male, anzi.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS