L'uomo che amava le donne

E' un film del 1977 diretto da François Truffaut, e racconta le vicende di un uomo irresistibilmente attratto dalle donne, quasi tutte, in particolare quelle con delle belle gambe.
Leggi tutto...

Karina Dale

Artista americana, Karina Dale ha iniziato con le matite e più recentemente si è convertita al digitale, il suo punto di vista è particolarmente interessante e rappresenta un punto di svolta nella pin-up art.
Leggi tutto...

Sex Symbol del passato: Greta Garbo

Greta Lovisa Gustafsson, meglio nota come Greta Garbo, è stata una delle attrici più famose della storia del cinema, soprannominata "la Divina" in meno di 20 anni conquistò gli spettatori e il cinema... per sempre.
Leggi tutto...

American Party - due gambe da sballo

  • Scritto da
  • Mercoledì, 16 Settembre 2020 12:26
  • 0
Who's Your Daddy? è un film americano del 2002 che si distingue per due particolarità: la locandina e il sottotitolo della versione italiana, per il resto la pellicola può essere tranquillamente dimenticata.  
Leggi tutto...

Kevin Clark

Artista americano contemporaneo, Kevin Clark non si accontenta di creare una bella immagine ma cerca di dire comunicare all'osservatore qualcosa sulla modella, se possibile offrirgli uno sguardo sul suo animo.
Leggi tutto...

Umorismo aeronautico

Il fenomeno delle pin-up è nato più o meno in corrispondenza della Seconda Guerra Mondiale, belle donne e in particolare le loro gambe sono un tema ricorrente in campo aeronautico, a volte con un pizzico di umorismo.
Leggi tutto...

Bicicletta in collant e tacchi

I collant in questi giorni sembrano praticamente estinti, sarà anche colpa del caldo ma le gambe delle donne sembrano avere sviluppato una singolare allergia al nylon, ecco quindi una foto con un po' di nostalgia per i collant e per le pose.
Leggi tutto...

Il fotografo di Miss Agosto

Quando abbiamo presentato miss Agosto 2020 abbiamo detto che Lilo ha delle bellissime gambe ma anche un bravo fotografo, adesso parliamo proprio di lui, David Lörinci, ingegnere, marito, padre e fotografo amatoriale (così si autodefinisce).
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS