Circa cinquanta: Brooke Shields

I lettori del sito diversamente giovani la ricorderanno come attrice bambina in Laguna Blu, precoce ragazza di rara bellezza, inarrivabile, eterea, quasi una dea. Com'è adesso e soprattutto come sono le gambe della cinquantenne Brooke Shields?
Leggi tutto...

Bill Randall

Attivo soprattutto negli anni '50 e '60, Bill Randall è stato un artista molto prolifico, noto soprattutto per la sue enorme produzione di pin-up per i calendari più venduti del periodo d'oro.
Leggi tutto...

Miss Maggio 2019

La bellissima Evgenia Taranukhina da Kiev, Ucraina, si aggiudica l'ambitissimo e prestigioso titolo di Miss Maggio 2019 per il nostro sito. Senza nulla togliere alla sua bellezza e a quella delle sue gambe, va riconosciuta la bravura del suo fotografo.
Leggi tutto...

Jack Cole

Pur avendo lavorato per anni per playboy, Jack Cole è famoso soprattutto per aver creato Plastic Man e per le sue vignette divertenti, eppure a loro modo le sue pin-up erano piuttosto interessanti!
Leggi tutto...

Circa 50: Elle Macpherson

L'australiana Elle Macpherson è del 1964, è una delle donne più belle del mondo, soprannominata "the body" ma anche "legs 11". Ha iniziato a posare come modella professionista nel 1981 e le sue gambe sono tutt'ora tra le più belle in assoluto ed ha svelato il segreto della sua bellezza.
Leggi tutto...

Circa cinquanta: Halle Berry

Ci sono donne che, con il tempo, diventano sempre più belle, tanto che viene da chiedersi: ma come fa? Dov'è il trucco? Nel caso Halle Berry non ci sono misteri, sappiamo qual è il segreto della sua bellezza inossidabile.
Leggi tutto...

Miss Marzo 2019

Helena Monella, dalla Bielorussia alla Sardegna, una ragazza bellissima, con un paio di gambe che lévati, una variegata scelta di calze e scarpe e una grande capacità di mettersi in posa, lei è Miss Marzo 2019.
Leggi tutto...

Circa cinquanta: Julianne Moore

Classe 1960, Julianne Moore come attrice ha vinto carrettate di premi come attrici, il suo talento e la sua bravura non sono in discussione, un aspetto sottovalutato sono le sue gambe, piuttosto notevoli ora e sempre come è facile dimostrare.
Leggi tutto...

Bill Ward

Tra gli autori della pin-up art degli anni quaranta e cinquanta, il periodo d'oro, Bill Ward è uno dei meno conosciuti, per una serie di circostanze la sua immensa produzione artistica non ha avuto il successo che meritava, molte delle sue tavole meritano di essere riscoperte.
Leggi tutto...

Il bikini della principessa Leila

La principessa Leila (Leia nella versione internazionale) non era sexy, era un personaggio femminista interpretato da una grande attrice, il personaggio è entrato nel mito così come il suo bikini da schiava, indossato nel terzo episodio.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS