Andrew Tarusov

  • Scritto da
  • Mercoledì, 04 Settembre 2019 08:16
  • 0
Giovane e talentuoso artista e animatore, Andrew Tarusow vive a Los Angeles, lavora per riviste di fama mondiale e le sue opere sono state esposte in decine di mostre in tutto il mondo. Il suo stile, così come l'atmosfera delle sue tavole attingono alla sua passione per le pin-up.
Leggi tutto...

Circa 50: Demi Moore

Secondo l'anagrafe dalle mie parti Demi Moore andrebbe classificata come "sciura" ma credo che la maggior parte dei giovani userebbe un altro termine per definirla, soprattutto dopo aver dato un'occhiata alle sue gambe...
Leggi tutto...

Billy De Vorss

Artista americano totalmente autodidatta, Billy De Vorss pubblicò le sue prime pin-up su un calendario del 1933 e da allora le sue tavole conobbero un crescente e notevole successo.
Leggi tutto...

Honey Malone

Modella inglese con base nelle Midlands, Honey Malone lavora come freelance ed ha un portfolio notevole, un po' per il suo aspetto fisico, un po' perchè è quello che le piace dà il meglio di sè in set molto particolari: burlesque, pin-up, fantasy e boudoir.
Leggi tutto...

Jerry T N Thompson

Artista conosciuto soprattutto per le sue tavole pubblicate sui calendari, Jerry T N Thompson è particolarmente noto per l'immagine di settembre 1952, particolarmente conosciuta e apprezzata negli Stati Uniti.
Leggi tutto...

Claudia Schiffer su Vogue

Sulla copertina di agosto di Vogue Italia per il mese di agosto ci sono Stephanie Seymour e Claudia Schiffer. Se vi sembra un non notizia state trascurando il fatto che le due supermodelle, insieme, fanno 99 anni di età!
Leggi tutto...

Circa cinquanta: Courteney Cox

Courteney Cox è diventata famosa con la sua partecipazione alla sitcom "friends", i diversamente giovani ricorderanno le sue gambe e quelle delle sue colleghe. Gli anni passano anche per lei, come sono le sue gambe oggi?
Leggi tutto...

Le 10 pose sexy di Glam Magazine

Un vecchio articolo di Glam Magazine segnala 10 pose sexy per modelle o aspiranti tali, al terzo posto spicca l'immortale Bardot Pose, sia pure in una versione non perfettamente aderente ai canoni ortodossi della posa.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS