Angie Everhart

Classe 1969, Angie Everhart ha girato il remake/sequel di 9 settimane e mezzo... ma poi si è fatta perdonare anche grazie alle sue bellissime doti!
Leggi tutto...

Karen Gillan

Attrice, regista e modesta, la scozzese Karen Gillan è rossa, talentuosa, bella ed ha un paio di gambe notevoli, come ciliegina sulla torta possiamo aggiungere che ama le calze (in particolare i collant).
Leggi tutto...

Ana Hickmann

Ana Hickmann ha le gambe talmente lunghe che non riesce a gestire la pagina intagram: non riesce a starci dentro in un'immagine quadrata.
Leggi tutto...

Dua Lipa

Giovane cantante britannica di origini Albanesi e Cossovare, Dua Lipa è all'apice del successo e non possiamo che esserne contenti per due ottimi motivi, perfettamente riassunti nel video incorporato in questo post.
Leggi tutto...

Diana Rigg

Famosissima soprattutto negli anni sessante, Diana Rigg è tornata sulla scena in una delle serie di maggior successo degli ultimi annoi, l'avete riconosciuta anche voi?
Leggi tutto...

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è passata da blogger a influencer passando da celebrità, modella, attrice e designer. E' una donna che fa tendenza e, fortunatamente per noi, molte delle sue proposte sono ottime.
Leggi tutto...

Sophie Marceau

Sophie Marceau è talmente famosa che è quasi ridicolo sintetizzare qui la sua biografia e anche citare alcuni dei suoi film non ha molto senso, vale invece la pena parlare un po' delle sue gambe, molto sottovalutate.
Leggi tutto...

Lisa Haydon

Elisabeth Marie Haydon (per gli amici Lisa) è un'attrice e modella indo-australiana di rara bellezza, apparsa sulle copertine delle principali riviste di moda indiana e ora affermata attrice di Bollywood.
Leggi tutto...

Jodie Foster

Talmente brava da non usare la sua bellezza per fare carriera, questo dicono i suoi ammiratori. Talmente brutta che ha fatto carriera solo con la sua bravura, dicono gli haters. Inutile dire da che parte stiamo, no?
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS