Jodie Foster

Talmente brava da non usare la sua bellezza per fare carriera, questo dicono i suoi ammiratori. Talmente brutta che ha fatto carriera solo con la sua bravura, dicono gli haters. Inutile dire da che parte stiamo, no?
Leggi tutto...

Bella Thorne

Attrice e cantante americana, Bella Thorne è famosa per... moltissime cose, adesso al lungo elenco possiamo aggiungere un modo molto particolare di promuovere il nuovo disco.
Leggi tutto...

Gina Torres

Attrice americana, nota soprattutto per aver partecipato a due episodi di Matrix e, più recentemente, alla serie televisiva Suits, Gina Torres per noi sarà sempre Zoe, l'intrepido secondo ufficiale della nave Serenity.
Leggi tutto...

Miley Cyrus

Alle prese con tanti problemi, la star americana si è fatta notare per aver partecipato a un episodio di Black Mirror e per aver iniziato la campagna di promozione del nuovo album nuda, indossando solo i collant.
Leggi tutto...

Katie Holmes

E' diventata famosa lavorando alla serie televisiva Dawson's Creek, ha sposato Tom Cruise ma Katie Holmes ha anche molti meriti, ha interpretato parecchi ruoli notevoli e ha due gran belle gambe!
Leggi tutto...

Kat Graham

Katerina Alexandra Hartford Graham, per gli amici semplicemente Kat Graham, è un'attrice, modella, ballerina e cantante americana.
Leggi tutto...

Aubrey Plaza

Aubrey Plaza è un'attrice e comica statunitense, classe 1984, famosa per la sua partecipazione in alcune serie televisive e webserie di successo.
Leggi tutto...

Bunny Stewart

Attrice e modella americana, Bunny Stewart è nota per la sua partecipazione ad alcuni film indie ma anche e soprattutto per una sua strepitosa interpretazione della Bardot pose.
Leggi tutto...

Bridget Moynahan

Ha iniziato a lavorare come modella all'inizio degli anni '90 come modella, sfilando per i marchi più prestigiosi e occupando le copertine delle più note riviste del settore, oggi Bridget Moynahan lavora soprattutto come attrice, al cinema e in televisione.
Leggi tutto...

Kylie Jenner

Ultima del clan Jenner/Kardashian, Kylie è una modella e un personaggio televisivo di successo ma soprattutto è una donna esageratamente ricca, la più giovane miliardaria della storia.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS