Margot Robbie

L'attrice australiana è stata scelta da Quentin Tarantino per interpretare il ruolo di Sharon Tate nel suo ultimo film. Chissà per quale motivo il regista americano avrà scelto proprio Margot Robbie...
Leggi tutto...

Diane Kruger

Diane Heidkrüger, conosciuta come Diane Kruger, è un'attrice e modella tedesca, dopo aver rinunciato al sogno di diventare ballerina ha spiccato il volo con una carriera completamente diversa ma non meno interessante.
Leggi tutto...

Uma Thurman

Forse non tutti sanno che Uma Thurman è alta un metro e ottanta centimetri, le sue gambe sono bellissime e proporzionate cioè chilometriche, come bonus i suoi piedi sono i preferiti di un grande intenditore: Quentin Tarantino.
Leggi tutto...

Nicola Peltz

Fortunatamente è ancora molto giovane, Nicola Peltz infatti deve ancora dimostrare tutte le sua qualità, per adesso sono molto ben nascoste con l'eccezione delle gambe.
Leggi tutto...

Hailee Steinfeld

Ha quasi vinto un oscar per la sua interpretazione ne "il Grinta", è stata la modella testimonial di Miu Miu ma Hailee Steinfeld si considera soprattutto una cantante.
Leggi tutto...

Dove Cameron

Lanciata dal Disney Channel, Dove Cameron è un'attrice e cantante di successo, apprezzata anche per le sue interpretazioni nelle serie Descendants e Shield.
Leggi tutto...

Jena Malone

Attrice americana, ancora giovane ma emancipata da ormai parecchi anni, Jena Malone è una donna dal multiforme ingegno e dalle belle gambe.
Leggi tutto...

Megan McKenna

Megan Elizabeth McKenna ha conquistato l'attenzione dei telespettatori britannici con la sua partecipazione ad alcuni popolari reality, poi ha iniziato la sua carriera da cantante.  
Leggi tutto...

Christian Serratos

L'attrice statunitense ha origini messicane e italiane, cresciuta in California è nota soprattutto per aver partecipato alle serie TV The Walking Dead, Twilight e Ned - Scuola di sopravvivenza.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS