Le calze con il logo

Le temperature sono già parecchio basse e nei prossimi giorni dovrebbero scendere ulteriormente, le calze sono praticamente obbligatorie, che ne pensate di quelle con il logo stampato sopra?
Leggi tutto...

Miss Gennaio 2021

Il 2021 si apre all'insegna della tradizione, le gambe di Miss Gennaio vengono dalla Polonia, nazione ormai certificata come grande produttore di miss.
Leggi tutto...

Le foto false di Ariana Grande

Per questo Natale torniamo a proporre un gioco ai lettori del sito: in questo articolo pubblichiamo alcune foto di Ariana Grande in collant, tra queste ce ne sono alcune false, riuscite a riconoscere le immagini artefatte?
Leggi tutto...

I collant già smagliati di Gucci

Esistono tre soluzioni per risolvere il problema delle imbarazzanti smagliature alle calze: 1) non usare le calze 2) usare calze già smagliate 3) trovare delle calze indistruttibili o almeno a prova di smagliatura facile.
Leggi tutto...

Un investimento in nylon

  • Scritto da
  • Mercoledì, 11 Novembre 2020 18:19
  • 1
Credo che a tutte le donne sia capitato, prima o poi, di avere una brutta esperienza con le calze, anche per questo vi chiedo: sareste disposte a investire in un paio di collant comodi, belli e indistruttibili?
Leggi tutto...

Miss Novembre 2020

Alexa Broke è una bellissima con un fisico mozzafiato e due lunghissime gambe che ama mettere in mostra indossando sempre calze o collant, una vera talebana doc!
Leggi tutto...

Il ritorno dei collant fantasia

Stilisti, produttori e designer scandinavi stanno proponendo le calze fantasia come elemento centrale per la moda in questo strano inverno 2020, c'è da sperare che l'invito venga raccolto e che le gambe delle donne tornino ad essere l'elemento centrale.
Leggi tutto...

Oksana Chucha in collant neri

Oksana Chucha è una modella moscovita, protagonista di una serie di scatti che mettono dei seri dubbi all'osservatore: a chi va il merito del notevolissimo risultato? Alla modella, al fotografo o ai collant?  
Leggi tutto...

La Marcuzzi in arancione

Qualche giorno fa è partita la nuova stagione del celebre programma televisivo "le Iene", la Marcuzzi in arancione e nero ha portato un ottimo contributo, come sempre.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS