Lady Gaga in collant

Lady Gaga è una di quelle superstar con milioni di followe su instagram, circa 30 milioni per la precisione. Quando posta una foto difficilmente passa inosservata, qualche giorno fa ha pubblicato una serie di scatti in cui era nuda, indossando…
Leggi tutto...

Assistenti di volo in collant

Tornati dalle vacanze, sbarcati dagli aerei e sotto gli effetti del jet lag avrete sicuramente un grande dubbio: alle assistenti di volo piacciono i collant? Finalmente avrete la risposta definitiva a questo dubbio amletico con una risposta di primissima mano.
Leggi tutto...

Miss agosto 2018

Anche lei proveniente dalla Polonia, bellissima, sposata, dotata di gambe fantastiche che sa bene come mettere in mostra, di un grande amore per calze e collant di cui ha una enorme collezione, Ligia è Miss lgdd agosto 2018.
Leggi tutto...

I collant di Victoria Secret

Adesso produce una linea di abbigliamento sportivo, una di pigiami ed ha anche prodotti per uomo, ci fu un tempo in cui Victoria Secret aveva solo lingerie sexy e in un periodo ancora precedente aveva a catalogo addirittura dei collant,…
Leggi tutto...

Sonipanda

Soni è una bellissima e bravissima ragazza con una passione per la moda molto specializzata: calze e scarpe sono sempre al centro della sua attenzione.
Leggi tutto...

Miss giugno 2018

La nostra Miss giugno 2018 è americana, sposata, dotata di gambe bellissime e di una smodata passione per calze, collant e autoreggenti: pare non esistano fotografie che la ritraggono a gambe nude!
Leggi tutto...

I cuori sulle gambe

Pare proprio che sarà il trend dell'anno: cuori e cuoricini sulle gambe, l'icona dell'amore unita a un pizzico di malizia sarà la stampa o il ricamo più scelto per quanto riguarda calze e collant, almeno fino a quando il tempo…
Leggi tutto...

Miss novembre 2017

Vengono dalla Germania le gambe di miss novembre 2017, lei è una bellissima donna di 27 anni con una grande passione per la lingerie (e in particolare per le calze a strati)
Leggi tutto...

The Nude Project

Il progetto nasce da un'idea di Heist ed è piuttosto semplice: migliorare la perfezione. Hanno realizzato i collant tecnicamente perfetti per materiali, tecnologia e design, adesso mancano solo i colori per adattarsi alle gambe di tutte le donne del mondo.
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS