
Tassa sui peli superflui
E’ evidente che in tempi di crisi bisogna saper rinunciare alle cose superflue, a maggior ragione se queste deturpano l’ambiente e contribuiscono all’inquinamento. I peli superflui non solo sono un lusso non necessario ma depauperano il paesaggio, riducono la bellezza del nostro paese e quindi, indirettamente, danneggiano il turismo, un settore che da solo contribuisce in maniera significativa al PIL e che potrebbe ulteriormente incrementare il suo contributo se solo le bellezze del nostro paese venissero valorizzate a dovere.
Tassa sul gambaletto
Molte donne descrivono il gambaletto come “comodo”. Molte volte dalle pagine di questo sito abbiamo lamentato questa indolenza e questo malcostume delle donne italiane ma, in tempo di crisi, è il momento di agire con fermezza: bisogna saper rinunciare alle inutili comodità per il bene del paese, del paesaggio, dell’ambiente e per il benessere della nazione.
Gli ispettori dell’agenzia delle entrate con appropriati livelli autorizzativi potranno esaminare le gambe delle donne e comminare eventuali sanzioni a quante verranno scoperte ad evadere il fisco.
A tal proposito verrà istituita un nuovo bando per l’assunzione di 10.000 nuovi ispettori delle gambe, non è previsto alcun emolumento ma sono sicuro che le domande non mancheranno!


5 commenti
Se le donne da controllare portano MINI SCOZZESI, pago io l’intervento! 8)
Io mi offro volontario in ogni caso anche con gonne lunghe e pantaloni 😀
Per chi chi porta i gambaletti sono anche previsti gli arresti domiciliari…..
volevo dire 2 cose…. 1) hai perfettamente ragione…2) dove posso fare la domanda di assunzione come ispettore…
Ok tutto.. però l’immagine del gambaletto, rimuovila. grazie! 😡