Lo slip nel tacco

Il trucco è fare in modo che lo slip sembri casualmente impigliato nel tacco, fingendo un movimento goffo si attenua un po' la sensazione sexy che altrimenti finirebbe per assumere un ruolo da protagonista, distogliendo l'attenzione della gambe.

La posa va eseguita senza calze, con la modella sdraiata a ponte oppure a W. Le scarpe devono essere scelte con cura perchè l'attenzione di chi guarda la foto sarà calamitata proprio su questo particolare. Non è la posa migliore per fotografare le gambe però, essendo un po' maliziosa, può essere simpatica, soprattutto se eseguita ricercando un po' di ironia ed evitando di accentuarne la sensualità.

Il primo esempio che riportiamo non è dei più riusciti, in primo luogo le scarpe sono più adatte a una pornostar che a una modella e poi il seno della ragazza tende a creare un secondo polo gravitazionale per l'attenzione dell'osservatore il cui sguardo finisce per passare dai piedi e dalle chiappe al seno, trascurando le gambe.

slip nel tacco

La foto del secondo esempio è molto migliore, si tratta di un'immagine del fotografo Gorka Ortiz di cui abbiamo già parlato in queste pagine. Oltre alla scelta di un paio di scarpe più umane il fotografo ha tagliato la foto rimettendo le gambe al centro della fotografia. La scelta del bianco e nero e le luci un po' particolari contribuiscono a rendere l'immagine più gradevole e meno esageratamente sexy.

Lo slip nel tacco di Gorka Ortiz

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Produttori e marchi

Manzi

Un produttore cinese di calze e collant che punta alla qualità più che sul prezzo, il catalogo propone articoli originali tecnologicamente avanzati e piuttosto interessanti dal punto di vista estetico Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Il Tacco nel Pugno Miss Agosto 2016 »
  • Zolfo

    Mah... la trovo molto inflazionata questa scelta del tacco impigliato. Sinceramente non mi attirano molto come scatti, ma sono gusti personali

    inviato da Zolfo Lunedì, 14 Marzo 2016 11:13 Link al commento
  • Admin

    Non nego...

    inviato da Admin Martedì, 15 Marzo 2016 01:15 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto