Le scarpe di Isabella

  • Scritto da 
  • Martedì, 12 Settembre 2006 00:14
  • 3

le scarpe di Isa I più attenti tra voi ricorderanno sicuramente che un milione di anni fa avevo accennato al fatto che una mia amica ha deciso di mettere su un sito.
I più superficiali stanno a pensando "che mi frega" e replico immantinente: vi riguarda perchè se siete arrivati su questo sito evidentemente avete un certo tipo di interesse e il sito che Isabella sta mettendo in piedi ha qualcosa a che fare con i vostri gusti.
Isabella non è un asso dell'informatica ma è molto sveglia, mi è bastato spiegarle un po' come funziona il pannello del sito e dopo qualche giorno ha iniziato a spiegarmi lei le funzionalità avanzate. E' molto lenta perchè sta ancora lavorando alle impostazioni del sito e sembra non essere mai soddisfatta del risultato. Per farla breve il sito è ancora abbondantemente in costruzione ma qualcosa si comincia a vedere e sta lentamente prendendo forma.
Come dicevo la nascita di questo nuovo sito riguarda anche i lettori di questo perchè Isabella, oltre ad avere una sfrenata passione per le scarpe col tacco ha delle gambe notevoli e sta cominciando a caricare delle foto che la ritraggono in azione.

Con un po' di incoraggiamento (anche e soprattutto da parte vostra) in futuro sono sicuro che ne vedremo delle belle. Al momento la maggior parte delle foto sono tipiche del periodo estivo (sandali, infradito e decolletè) ma a breve cominceranno a spuntare anche le foto invernali e le calze.
Si tratta semplicemente di convincerla a darsi una mossa, fare qualche foto in più (una macchinetta più decente potrebbe aiutare) e a non inquadrare solo i piedi ma lasciare meno spazio alla fantasia e più alla concretezza per la parte superiore delle gambe. Io che ho avuto la fortuna di vederle dal vivo posso assicurarvi che meritano!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in ... dal sito

Di nuovo online!

I più attenti e sagaci di voi avranno notato che questo sito non viene aggiornato da due mesi! Dico: due mesi!!! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Isabella Sandali estivi »
  • Sono d'accordo splendida meravigliosa stupenda

    inviato da Giovedì, 30 Settembre 2010 18:28 Link al commento
  • Paolo

    aspetto con ansia

    inviato da Paolo Giovedì, 21 Ottobre 2010 16:55 Link al commento
  • sandro

    :o ... i tacchi di Isa sono soltanto un totem alla caviglia, la sua. E' la sua caviglia che è un tonfo nell'abbisso dell'eros forse il vero e unico infinito dove è bello naufragare

    beato chi ti accarezza il viso ogni giorno
    brava Isa

    inviato da sandro Lunedì, 06 Dicembre 2010 15:04 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto