Red Bow Boudoir

Red Bow Boudoir è uno studio fotografico inglse, si trovano nel Kent a poca distanza da Canterbury. Il cuore pulsante del team è formato da Alison, la fotografa e deus ex machina dell'azienda, e da Bradley che si occupa del fotoritocco e di tutta la parte software.

Cosa fanno di così speciale al Red Bow Boudoir? Una cosa meravigliosa: fanno sentire le donne belle.

Realizzano album fotografici non con modelle, attrici o altre celebrità ma con donne che vogliono provare a tirar fuori la bellezza interiore. 

La tipica sessione dura 4-5 ore, si comincia con trucco e parrucco con professionisti che sanno valorizzare al meglio il viso della donna. Poi si pasta alla scelta dell'ambientazione, del set, della lingerie. 

A questo punto Alison scatta e Bradley controlla le fotografie per verficare che tutto sia in ordine, il suo intervento non è inteso a manipolare le immagine ma solo ad aggiustarne l'esposizione, controllare i collori e questo genere di cose, senza sostanziali alterazioni. Il risultato è sorprendente.

Considerato il fatto che si ha a disposizione, per alcune ore, un team di bravi professionisti, i costi sono sorprendentemente bassi. 

red bow boudoir 

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

La sirenetta

La posa della sirenetta (da non confondere con quella della sirena) è ispirata alla famosissima statua che si trova all'entrata del porto di Copenaghen, a sua volta ispirata a una delle più famose favole dello scrittore danese Hans Christian Andersen. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Quando il fotografo conta StockinGirl »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto