Gabriella collant

Gabriella è un altro produttore polacco che sfrutta, o almeno ha sfruttato, l'italian sounding per far conoscere i propri prodotti a livello internazionale. Fin dalla fondazione nel 1996 infatti avevano deciso di non accontentarsi del mercato domestico ma di mettere in vendita calze e collant di alta qualità in Europa.

A partire dal nome del brand principale e proseguendo per molti dei prodotti a catalogo, i nomi italiani dominavano, soprattutto nel periodo iniziale. Recentemente sembrano essersi un po' affrancati e cominciano a dimostrare un po' più di creatività, anche nella scelta dei nomi; il fatto che la Polonia sia il maggior produttore del mondo di calze da donna è ormai cosa nota da tempo.

E' anche grazie a nome come Gabriella, Gatta e tanti altri che il made in Poland si è imposto a livello internazionale, inizialmente sembrava soprattutto una questione di prezzo, bisogna ammettere che ora anche a livello qualitativo hanno imparato molto bene la tradizione della produzione della calzetteria italiana. A livello tecnologico e di design i prodotti di Gabriella non hanno niente da invidiare al meglio della produzione di brand più antichi e blasonati.

Le foto che trovate qui sotto sono un regalo, non nostro ma di Gabriella, sono una serie di immagini ad alta definizione, adatte ad essere usate come sfondo per il desktop che distribuiscono gratuitamente dal sito.

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Sabato, 06 Giugno 2015
  • Nazione: Polonia
  • Prodotti: Collant, Autoreggenti, Leggings
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Fattore 12: i piedi

Le gambe delle donne non possono essere perfette senza avere un piede concavo, allungato e sottile. Volete conoscere il trucco che usa la splendida Rihanna per valorizzare al meglio gambe e piedi? Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Fogal Gio Stockings »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto