Falke

Nel caso di Falke dire che si tratta di un gruppo storico non è una frase fatta: la data della fondazione infatti è 1895 (non è un refuso, stiamo parlando del milleottocentonovantacinque, quasi centodieci anni di storia) quando venne acquistato il primo telaio. Primo di una serie dato che nel corso del suo secolo di storia il gruppo Falke si è espanso in tutto il mondo arrivando ad impiegare 3100 persone a tempo pieno per un fatturato di 230 milioni di euro (dato del 2012).

I dati aziendali potrebbero anche essere poco interessanti se non fosse per il fatto che, a fronte di una simile crescita, Falke ha sempre mantenuto il livello dei prodotti a livelli qualitativi altissimi. Una qualità che ha un suo prezzo, le calze e i collant prodotti non sono certo a buon mercato!

Falke

La produzione dei collant e delle calze da donna è iniziata nel 1958. Purtroppo (dal nostro punto di vista), in tempi più recenti hanno diversificato un po' troppo la produzione dedicandosi anche alle calze da uomo, alle tute e all'abbigliamento sportivo,

Tra le altre cose il gruppo Falke è proprietario, già dal 2008, del marchio Burlington di cui abbiamo già parlato su queste pagine. Tanto di cappello a chi si occupa del marketing, immagino che riconoscerete tutti la testimonial della fotografia qui sotto, giusto?

Testimonial Falke

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Lunedì, 02 Giugno 2014
  • Nazione: Germania
  • Prodotti: Collant, Autoreggenti
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss Giugno 2014

Miss Giugno 2014 è una donna avvolta dal mistero, circolano numerose leggende riguardo alle sue gambe e le sue calze, cosa sappiamo realmente di lei? Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Love Me Bellafonte »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto