Ballerina: calze dalla Polonia

Ballerina è un altro marchio polacco di calze e collant, ormai dalla Polonia ci hanno scippato la leadership nella produzione, almeno in termini di quantità anche se continuano a usare termini italianeggianti sia per quanto riguarda i marchi sia per la denominazione dei prodotti.

Non conosciamo direttamente i prodotti Ballerina, però è un fatto che hanno un catalogo eccezionale, fotografie ben realizzate e modelle all'altezza della situazione. 

I prodotti sembrano decisamente belli, anche da un punto di vista della creatività e della tecnologia sembrano non aver niente da invidiare ai marchi del settore più blasonati eppure, cosa fanno per promuovere online il marchio e i prodotti? Realizzano un sito in sola lingua polacca e non lasciano neppure la possibilità di guardare almeno le fotografie del catalogo. Piuttosto che lasciare il sito ufficiale in questo stato sarebbe meglio caricare una semplice galleria di immagini oppure addirittura spostare tutto su pinterest. Non è neppure una questione di budget, per realizzare le foto del catalogo sono sicuramente stati fatti investimenti non trascurabili, credo sia soprattutto una questione di mentalità. Contenti loro...

Di fatto per curiosare tra i prodotti Ballerina si fa prima a guardare sui siti di e-commerce che propongono i loro prodotti oppure, per i fortunati e privilegiatissimi lettori di questo sito, visitare la nostra galleria immagini.

Dopo questa lunga premessa lasciamo parlare le immagini, soltanto due foto di due prodotti esemplari: un collant nero piuttosto fashion e un paio di autoreggenti prese dalla linea dedicata alla sposa.

Collant Ballerina Elixir Cameron

Autoreggenti Ballerina Pearl Ekler

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Lunedì, 08 Dicembre 2014
  • Nazione: Polonia
  • Prodotti: Calze, Collant, Autoreggenti, Leggings, Lingerie, Gambaletti
Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Calze e collant

Gli spogliarelli più seducenti

Quali sono gli spogliarelli più famosi del cinema? A noi ne vengono in mente due, il più recente ha contribuito a rendere famosissima la canzone di Joe Cocker associata tanto da farla diventare la colonna sonora da strip tease per antonomasia. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Baci lingerie American Apparel hosiery »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto