Baci lingerie

 Baci è un marchio relativamente giovane, entrato con prepotenza nel panorama dei grandi nomi legati alla lingerie, alle calze e ai collant. Quasi tutti i prodotti sono maliziosi, seducenti eppure raffinati e vengono sempre presentati con gran classe.

E' proprio nella presentazione che Baci investe moltissimo, ancora prima di distribuire la sua prima linea infatti il marchio è passato alla storia per aver prodotto il catalogo più costoso del settore, castelli, specchi, ambientazioni lussuriose e fotografi di grido. Una tradizione che continua anche ora con i set delle riprese in Inghilterra, Germania e Francia. Almeno fino ad ora tutte le riprese sono state fatte in un castello.

La produzione Baci copre un po' tutto il desiderabile: oltre a collant e autoreggenti producono anche un gran numero di calze per reggicalze. La nostra concentrazione si focalizza soprattutto sulle gambe ma bisogna ammettere che tutta la lingerie di questo marchio merita attenzione.

Chi è interessato ai prodotti di questo marchio può rivolgersi ai negozi online, in quelli fisici si fa un po' più fatica ma qualcosa si riesce a trovare. Negli Stati Uniti, negli Emirati e nei Paesi scandinavi sono presenti anche negozi mono-marca.

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Lunedì, 17 Novembre 2014
  • Prodotti: Calze, Collant, Autoreggenti, Leggings, Lingerie
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Siti

Calzediseta

Calze, mille modi di essere donna!!! Esiste un incipit migliore per un blog? Il sito di Madame G. non è un fashion blog ma una collezione di immagini, articoli e recensioni che raffigurano il fascino e la femminilità delle gambe attraverso le calze. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto