Arma calze e collant

Costituita nel 1963 Arma è un produttore storico e uno dei pochi della Grecia e unico di tutta l'Attica. Impianti di produzione e uffici sono concentrati in un edificio di due piani di 2.000 metri quadri.

In un periodo in cui la competizione in questo settore è diventata spietata, riesce a mantenere un alto livello qualitativo senza rinunciare alla ricerca di nuovi prodotti, per design e tecnologia, in modo da continuare a competere ad armi pari con tutta la concorrenza proveniente dal resto dell'Unione Europea e dalla vicinissima Turchia.

L'agguerrita forza vendite è riuscita a consolidare una presenza piuttosto robusta in Grecia con 2000 negozi e punti vendita, bisogna però ammettere che al di fuori dell'Ellade il marchio risulta poco conosciuto.

Questo non è un post sponsorizzato in alcun modo per cui nella libertà totale segnaliamo che sul sito è possibile acquistare direttamente i prodotti Arma e i prezzi sembrano decisamente competitivi.

Anche in onore dell'incombente estate (che prima o poi dovrà necessariamente decidersi a cominciare sul serio), abbiamo scelto dal catalogo prodotti presente sul loro sito ufficiale, due collant estivi, rispettivamente da 8 e 10 den; il secondo in particolare lascia scoperte le dita dei piedi il che, come qualcuno ha fatto saggiamente notare, è il modo giusto per abbinare collant e sandali.

 arma summer 8 den

arma summer 10 den

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Lunedì, 06 Giugno 2016
  • Nazione: Grecia
  • Prodotti: Collant, Autoreggenti, Lingerie, Gambaletti
Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe

Il compasso

La posa del compasso è una delle più difficili da realizzare tra quelle che abbiamo visto fino ad ora; oltre a richiedere una certa dose di equilibrio e agilità è talmente eccelsa nel mettere in mostra le gambe che non perdona la minima imperfezione Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Heist Studios Frederick's of Hollywood »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto