Ambra, collant australiani

  • Scritto da 
  • Venerdì, 20 Settembre 2013 00:00
  • 0

ambra backseam tightsDopo essersi fatti le ossa con la distribuzione di prodotti stranieri, principalmente di origine italiana, gli amici di Ambra sono scesi in campo con il designe e la produzione di calze, collant e lingerie femminile conquistando con il loro marchio una buona reputazione in Australia e Nuova Zelanda.

Curiosando sul sito si accede al catalogo prodotti con numerose linee di articoli di tutto rispetto. Oltre alle classiche e semplici linee per tutti i giorni infatti si trovano leggings e collant senza piede, una magnifica linea "better than bare" che mette in evidenza come i collant velatissimi rendano le gambe delle donne ancora più belle.

Guardando il sito non vi meravigliate per la presentazione dei prodotti stagionali: nell'emisfero australe le stagioni sono invertite e quindi da quelle parti si stanno avvicinando in questi giorni alla primavera.

Tra le curiosità del sito una sezione piuttosto simpatica di "dietro le quinte" che mostra il backstage della realizzazione del catalogo.

ambra better than bare notoes

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Domenica, 01 Settembre 2013
  • Nazione: Australia
  • Prodotti: Calze, Collant, Autoreggenti
Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Siti

Penthouse chiude i battenti?

Secondo corriere.it è fallita penthouse, la rivista che alcuni di noi ricordano come concorrente la versione un po' più spinta di playboy e quelli più aggiornati conoscono come la versione MOLTO più spinta di playboy ma le cose stanno veramente così? Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Duna - Vesta Amigo calze e collant »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto