Alessandra

alessandra bronzoIl calzificio Alessandra è stato fondato in provincia di Mantova nel 1986. Come è facile rendersi conto curiosando tra i prodotti l'azienda punto sulla qualità dei prodotti più che sul prezzo presentando un notevole numero di linee di calze e calzetteria e linee di abbigliamento intimo femminile e maschile.
Capita sempre più spesso di vedere siti abbandonati (o quasi) ma in questo periodo credo che sia una scelta sbagliatissima! Capisco la crisi, capisco la necessità di risparmiare su cataloghi, modelle, foto e magari si sfoltiscono i nuovi prodotti da lanciare ma non aggiornare il sito da a chiunque stia cercando un produttore l'immagine di azienda abbandonata e in questo periodo di aziende in chiusura ce ne sono troppe.

Detto questo auguro a questo calzificio tutte le migliori fortune, sia per i bellissimi prodotti sia perchè in fondo spero che qualcuno riesca a mantenere in Italia la produzione di prodotti come Calze, collant e autoreggenti che reputo di importanza strategica nazionale!

Abbiamo creato una galleria per i prodotti del Calzificio Alessandra.

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Domenica, 31 Marzo 2013
  • Nazione: Italia
  • Prodotti: Calze, Collant, Autoreggenti
Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Siti

Ladynera vince il 19mo best legs

Ladynera si aggiudica la vittoria nella diciannovesima edizione del contest best legs, un esito non scontato data l'altissima qualità delle pose e delle foto in gara. Complimenti alla vincintrice e a tutte le partecipanti del contest. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Aleksandra Allure calze »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto