Agent Provocateur

lingerie agent provocateurAgent Provocateur è un marchio relativamente nuovo, nascie infatti nei sobborghi di Londra nel 1994 ma in questi 20 anni non ha sbagliato un colpo: non solo ha sfornato a getto continuo ottimi prodotti ma ha sempre saputo sfruttare al massimo la potenza del marketing.

Campagne di Marketing a tutto tondo che partono con la produzione dei cataloghi, sempre piuttosto spettacolari e che prevedono sempre e senza eccezioni bellissime modelle, foto ottimamente realizzate in set in cui si basa poco a spese, video e campagne che vanno a coprire tutti i media, dalle riviste al cinema, dal web ai classici cartelloni pubblicitari.

Quasi tutte le campagne sono tematizzate, come quella presentata in galleria ad ambietazione circense che risale a qualche anno fa, quella attuale (primavera estate 2014) ruota attorno alla donna casalinga, strizzando l'occhio alla moda degli anni '50 vista la propensione del marchio per le calze da reggicalze.

Agent Provocateur infatti produce costumi da bagno, lingerie e collant ma, a nostro parere, i prodotti più interessanti sono le calze da reggicalze. Ne hanno tantissime e dato che non sono facile da trovare è già questa un'ottima base di partenza. Hanno prezzi piuttosto elevati ma si tratta di prodotti di alta qualità, pensati per durare e non le classiche cinesate usa e getta.

Sul sito è possibile acquistare direttamente ma alcuni prodotti si trovano anche in sexy shop italiani.

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Giovedì, 03 Aprile 2014
  • Nazione: UK
  • Prodotti: Calze, Collant, Autoreggenti, Lingerie
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Ambra Maliziosa

Non uno ma due quiz potevano nascere da questa foto: potevamo chiedervi di riconoscere la modella sulla scala oppure la citazione, ma erano entrambe sicuramente troppo facili per i lettori di lgdd quindi nessun quiz... questa volta! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Janira Love Me »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto